Visualizzazione stampabile
-
Dopo averti sctitto il play store ha ricominciato a nn farmi installare le app nuove, solito errore, quindi ho flashato la #96 e il play store ora funziona.
Ho imparato diversr cose in questi due girni, in particolare le procedure corrette. Grazie ancora
Pierluca
-
Ci deve essere un qualche cosa che dopo un po' fa degradare le prestazioni grafiche a prescindere dalla release.
-
Stavo guardando un po su goo in e nella cartella teameos c'è un aggiornamento per la radio sapete a cosa serve?
Ecco il link http://goo.im/devs/teameos/radios/im...ios-update.zip
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quella radio è LTE per L'America.. Non per l'Europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Quella radio è LTE per L'America.. Non per l'Europa
OK grazie
-
Ci risiamo. Il Play Store ha ripreso a darmi il solito errore e non mi fa scaricare le app nuove, solo gli aggiornamenti. Non ne posso più!
-
Scopro che non con tutte le app nuove da errore. Ho appena installato tapatlk ma la app androidiani non me la installa. Suggerimenti?
-
Stesso errore.. io non riesco a scaricare nessuna app... ne nuova ne di quelle recenti.
Appena installata l'ultima versione.
Risolto con un triplo wipe... manco fossi alle olimpiadi rotfl
Altro problema, mi è sparita la connessione dati da Tim.
Provato a riconfigurare il wap in tutte le salse, se qualcuno su sta cosa ha qualche dritta mi farebbe un piacere.
-
anch'io avevo fatto un triplo wipe e i vari reset e reinstallato tutto ma dopo poche ore il problema si è ripresentato.
Mi sono accorto però che non mi da errore con tutte le app nuove, ad esempio mi ha installato tapatalk ma non mi fa installare la app di androidiani.
fammi sapere cosa ti succede nelle prossime ore, curiosità
-