"lavorano" sempre su aspetti grafici ...
eos/platform/manifest.git - Unnamed repository; edit this file 'description' to name the repository.
Visualizzazione stampabile
"lavorano" sempre su aspetti grafici ...
eos/platform/manifest.git - Unnamed repository; edit this file 'description' to name the repository.
anche sul kernel vedo..
https://review.teameos.org/#/c/882/
lo compilano nel compilare le build? se ci mettevano 38 min a build chissa ora quanto impiegeranno ... mha
nel frattempo piu di 20 build del verifier fallite gerrit_verifier [Jenkins]
ho avuto problemi anche io, mi si era cambiato l apn, la tim mi ha "rubato" il credito prepagato nell sim ed han pensato bene di sospendermi l accesso ad internet fino a ricarica... sebbene gli 89 euro per un anno ad 1gb al mese se li avesse già intascati , senza credito nella sim taglia la navigazione ....
Devo dire che anche il mio play store ora funziona, eppure non ho fatto niente da quando mi aveva dato gli ultimi problemi.
Per il 3g, se per caso utilizzi tim stai attento ogni volta che reinstalli la rom, tim ti frega 2 euro, perchè il tablet si posiziona sull'apn wap anzichè inbox e la tim ti scala 2 euro.
se il credito ti va a zero non navighi più nemmeno se hai già pagato la tariffa per tutto l'anno, devi fare una ricarica.
sono le bastardate Tim
E che brutte persone alla tim.....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Io con la 3 mai avuto niente di questi problemi.. e poi con abbonamento top400 e 2 GB al mese direi che sono a posto..
per lo sconfinamento del limite di 1 GB :
Non avete impostato su Dati mobili> imposta limite mobili ? settando cosi il proprio limite..