Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
periucs
Devo dire che anche il mio play store ora funziona, eppure non ho fatto niente da quando mi aveva dato gli ultimi problemi.
Per il 3g, se per caso utilizzi tim stai attento ogni volta che reinstalli la rom, tim ti frega 2 euro, perchè il tablet si posiziona sull'apn wap anzichè inbox e la tim ti scala 2 euro.
se il credito ti va a zero non navighi più nemmeno se hai già pagato la tariffa per tutto l'anno, devi fare una ricarica.
sono le bastardate Tim
Capisco chi ha nella sua zona problemi con operatori diversi ma gli altri ancora che danno soldi alla tim o telecom ? Roba da matti, truffatori legalizzati
-
Effettivamente è successa la cosa più banale che credevo talmente improbabile da non doverla controllare.
Nonostante infatti la connessione wireless attiva, appena installata la nuova nightly mi ha scalato 2 euri prosciugandomi il conto perchè in modalità wap e di conseguenza una volta settate le impostazioni la connessione non funzionava.
Fatta ora la SOS ricarica. Col cazzo che ci spendo 5 euro per fare la ricarica.
-
Quote:
lollo85bo
Effettivamente è successa la cosa più banale che credevo talmente improbabile da non doverla controllare.
Nonostante infatti la connessione wireless attiva, appena installata la nuova nightly mi ha scalato 2 euri prosciugandomi il conto perchè in modalità wap e di conseguenza una volta settate le impostazioni la connessione non funzionava.
Fatta ora la SOS ricarica. Col cazzo che ci spendo 5 euro per fare la ricarica.
allora meglio togliere la sim fintanto non si sia finito di installare.
poi si mette in modalita aereo con dati non attivi e si spera di poter
intervenire sull'apn...
-
Quote:
Stepp
Capisco chi ha nella sua zona problemi con operatori diversi ma gli altri ancora che danno soldi alla tim o telecom ? Roba da matti, truffatori legalizzati
Stiamo andando ot.
La ROM in automatico, la prima volta che la installi si setta su WAP e li ti scala 2 € la prima volta che ti colleghi in un giorno. Io ho cancellato gli altri due apn ed ho lasciato solo i box così non corro rischi in caso di aggiornamento. Il problema si ripresenta solo se fai un full wipe.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alamd
. Io ho cancellato gli altri due apn
come si fa ?
-
in arrivo nuova buld con theme chooser ... no comment
-
Quote:
Nemis
in arrivo nuova buld con theme chooser ... no comment
si.. come odio i pittori per i dispositivi... facessero un quadro vero... :D
-
Tutte queste minchiatelle estetiche non fanno che appesantire il sistema.
A quando qualcosa di più concreto?
-
ma davvero stanno ricompilando il kernel build per build (10min in piu a build), chissà perchè ...
-
Io continuo con la 92 mica si può ogni tre giorni fare il cambio x poche differenze, quando c è qualcosa di sostanzioso allora si cambierà! Parere personale ovvio