Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,ho da qualche mese lo xoom 3G ,mai toccato,mai nessuna rom messa,tutto come uscito di fabbrica,adesso che sto in ferie vorrei metterci questo jelly bean...però ho letto che ci devo mettere un'altra rom di base ed overcloccarlo...mi sto cacando sotto prima di cominciare o_Oo_O non voglio far danni,anche perchè è il primo android che tengo in mano e mi è costato i suoi soldini...qualcuno può aiutarmi su come procedere passo passo?
PS ma è vero che ad alcuni il 3g non funziona a me per questioni lavorative è FONDAMENTALE,spero che abbiano risolto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maox86
ciao ragazzi,ho da qualche mese lo xoom 3G ,mai toccato,mai nessuna rom messa,tutto come uscito di fabbrica,adesso che sto in ferie vorrei metterci questo jelly bean...però ho letto che ci devo mettere un'altra rom di base ed overcloccarlo...mi sto cacando sotto prima di cominciare o_Oo_O non voglio far danni,anche perchè è il primo android che tengo in mano e mi è costato i suoi soldini...qualcuno può aiutarmi su come procedere passo passo?
PS ma è vero che ad alcuni il 3g non funziona a me per questioni lavorative è FONDAMENTALE,spero che abbiano risolto :(
la cosa FONDAMENTALE è seguire alla lettera la guida, anche quella che cè in quest area.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-7-a.html
la leggi una volta, vai a fare qualcos altro per distrarti, la rileggi bene. POI scarichi il software che ti serve (recovery e rom ultime) e rileggi tutto.
stacchi un po e fai la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
in soldoni :
sblocco bootloader
installazione recovery (una recente)
installazione ROM (una build recente)
-
Quote:
maox86
ciao ragazzi,ho xoom 3G , vorrei metterci questo jelly bean.....mi sto cacando sotto prima di cominciare o_Oo_O ...qualcuno può aiutarmi su come procedere passo passo?
Quote:
Se non hai TIM diciamo che non ci saranno problemi.. se la hai devi solo collegarti con i suoi APN giusti
Quote:
Nemis
Se hai difficoltà possiamo venire io e Nemis in cambio di un soggiorno relax di un week-end rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Se hai difficoltà possiamo venire io e Nemis in cambio di un soggiorno relax di un week-end rotfl
questo lo quoto :-)
-
Vi funziona la video chiamata con GTALK?
-
Quote:
gbrasil
Vi funziona la video chiamata con GTALK?
mai provata.
sicuro che funziona quella di skype via 3g & wifi (testate entrambe)
-
Quote:
Nemis
Grazie mille sia te che a Gynlemon per le risposte...cavolo ho Tim...mi consigliate lo stesso di fare il cambio?
-
Quote:
maox86
Grazie mille sia te che a Gynlemon per le risposte...cavolo ho Tim...mi consigliate lo stesso di fare il cambio?
io ho tim tablet pack 89euro, a parte il discorso APN da stare attenti, tutto bene con il 3g e le "cose" in firma
-
Mai avuto problemi con Tim.
-
ragazzi dov'è debug usb in impostazioni?non lo trovo :(