Visualizzazione stampabile
-
Ho notato una cosa che accade ora se collego il mio xoom all'alimentatore da auto (originale motorolal, il tablet va in carica ma il touch smette di funzionare, funzionano bene le 3 soft keys ma il retso del tablet molto a fatica legge il tocco.
È tutto, solo per vs informazione, se qualcuno di voi con la rom installata volesse provare mi faccia sapere..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
periucs
Ho notato una cosa che accade ora se collego il mio xoom all'alimentatore da auto (originale motorolal, il tablet va in carica ma il touch smette di funzionare, funzionano bene le 3 soft keys ma il retso del tablet molto a fatica legge il tocco.
È tutto, solo per vs informazione, se qualcuno di voi con la rom installata volesse provare mi faccia sapere..
Grazie
Mi era capitato on realtà con il galaxy la colpa era del caricatore difettoso, cambiato è andato tutto OK...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Uscita la #98
umts_everest #98 [Jenkins]
guardate che changelog :D
-
Quote:
Gynlemon
Mi hai battuto di 3 min......
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
grazie all'aiuto di gyn e nemis sto mettendo per la prima volta il Jb sul mio xoom,primo caricamento un pò lunghetto speriamo termini...10 minuti e ancora termina
-
Prego a te.. comunque se vedi che dopo 15 minuti non si muove foglia.. fai un semplice reset..
-
Quote:
Gynlemon
Prego a te.. comunque se vedi che dopo 15 minuti non si muove foglia.. fai un semplice reset..
gyn senti vedevo che lo zip dell gapps non s'istallava (forse l'ho scraicato corrotto) e allora nel frattempo ho provato a mettere solo la rom è possibili che stia impiegando tutto questo tempo perchè non ho messo gapps?
-
può essere ... riscaricalo copialo in sd e riavvia in recovery.. prima dalvik cache.. e dopo le gapps.. reboot..
-
Quote:
Gynlemon
può essere ... riscaricalo copialo in sd e riavvia in recovery.. prima dalvik cache.. e dopo le gapps.. reboot..
ok senti nel link delle gapps trovo altri due link
gapps
nightlies
io sono entrato solo nel primo ed ho scaricato solo gapps-jb-20120802-eos-signed.zip,ma vedo anche un link chiamato google-music-20120719.apk
cosa devo scaricare di preciso?
-
gapps-jb-20120802-eos-signed.zip
Sa copiare cosi per come si trova.. :)