Visualizzazione stampabile
-
gyn vai tranquillo,riavviato con reset la quarta volta ma sicuramente pure sta botta si caricherà all'infinito,mo esco pure io lo lascio caricare,stasera quando torno vedo se ha finito,altrimenti mi vale come lezione per il futuro...300 sacchi buttati nel cesso :facepalm:
-
Tranquillo che adesso che lo hai sbloccato.. non si butta via nulla..
se hai fatto i 3 wipe completi come da guida.. adesso nella recovery c'è nel menu Wipe >> devi entrare li e fare i 3 wipe tranne quello della batteria.. :)
e poi caricare la rom e le gapps.. fatto cosi spero..
-
Qualcuno ha già provato la #98? È valida? C'è qualche novità rilevante?
Grazie
-
Gyn è andato ti amo!!!!!!!adesso esco domani mattina la provo un bel pò e vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
maox86
figata sta recovery,finalmente non mi devo ammazzare a premere i tasti di lato...comunque rifatto per la terza volta...incrociamo le dita
ooh bene.
la recovery e, un punto 'fisso' da qui hai il 'potere' sulo xoom d installarti le rom.
o di tornare ad una vecchia salvata e far le prove su altre.
basta flashare il file .zip giusto
-
Quote:
maox86
Gyn è andato ti amo!!!!!!!adesso esco domani mattina la provo un bel pò e vi faccio sapere
Meno male che sei riuscito... Vedi che non è più da buttare?.. Vedrai che è come se avessi fatto un nuovo acquisto :).. Ora la cosa più importante.. Entri in recovery e fai backup.. Ti serve in caso devi tornare esattamente al momento che l'hai fatto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per chi interessano gli sms con EOS Umts_Everest .. poi quel Voice che è Intrigante :D
Quote:
Darkman_RS
-
Scusami ma la #98 con le gapps del 2 agosto ha delle valide migliorie o mi consigli di tenere la #96 che non mi sta danndo problemi?
Grazie!!!
-
Quote:
periucs
Scusami ma la #98 con le gapps del 2 agosto ha delle valide migliorie o mi consigli di tenere la #96 che non mi sta danndo problemi?
Grazie!!!
Le migliorie riguardano il sistema.. e di visibile non si nota nulla.. come l'implementazione dei file binari dell'ultima versione JB JRO03H
-
Ho flashato la #98 e le gapps del 2ago. A mio parere è tutto più fluido e finalmente funziona Google Now, cosa che fino ad ora non ho mai visto andare sul mio tablet, questo è quello che ho trovato e percepito dopo i primi minuti di utilizzo.