Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenvolare
puo' essere whatapp che blocca tutto?
Non credo.. non c'entra nulla.. operatore della SIM ? Punto d'accesso hai visto e settato bene? e messo il giusto APN ?
-
grazie Gyn
Quote:
Gynlemon
Togli la sim . la rimetti e riavvia..
in Prima pagina dove hai scaricato le gapps . scarica il player musica.. senò lo scarichi dal Play Store.. l'hanno lasciato a parte per problemi..
come broswer uso il Chrome , ma è senza flash.. quando mi occorre qualcosa uso il suo di default..
mente opera c'è l'ho anche ma uso poco ultimamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Controlla il credito, se si collega la prima volta con la scheda e hai Tim ti prende due euro x la connessione e poi non va più
-
azz in prima pagina non trovo il lettore musicale
-
? Punto d'accesso hai visto e settato bene? e messo il giusto APN ?
io ho tim dove si settano e cosa sono queste cose
Quote:
Gynlemon
Non credo.. non c'entra nulla.. operatore della SIM ? Punto d'accesso hai visto e settato bene? e messo il giusto APN ?
-
Quote:
Gynlemon
operatore TIM
punti di accesso non li trovo e non ho nessun apn ..... ho sempre flashato e tutto andava bene . ho provato a reinstallare la 98 ma non va .... sembre senza connessione. mi sa che dovro' reinstallare l'originale e riprovare
-
Quote:
lelebuono
azz in prima pagina non trovo il lettore musicale
Goo.im Downloads - Downloading google-music-20120719.apk
sono l'ultima voce dove ci sono le gapps
oppure
https://play.google.com/store/apps/d...id.music&hl=it
-
Quote:
RUGGI
Controlla il credito, se si collega la prima volta con la scheda e hai Tim ti prende due euro x la connessione e poi non va più
ho abbonamento flat. non ho problemi di credito. ho 20 gb al mese di traffico incluso
-
Quote:
kenvolare
ho abbonamento flat. non ho problemi di credito. ho 20 gb al mese di traffico incluso
Vai in Impostazioni.. Wireless e reti > Altro> Reti Mobili>Nomi punti accesso> setta TIM e non wap di tim e hai una sola voce tappa su TIM e correggi l'apn
-
Quote:
Gynlemon
Vai in Impostazioni.. Wireless e reti > Altro> Reti Mobili>Nomi punti accesso> setta TIM e non wap di tim e hai una sola voce tappa su TIM e correggi l'apn
fatto !!!!!!!!!!!!!!!!
ho ripristinato le impostazioni VPN originali ed ha riconfigurato l'accesso tim sia wap che web. GRAZIE !!!!!! ( io ci lavoro con lo Xoom )