Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Quindi questa e' la prima rom con info = a quella rilasciata ufficiale??
Alla versione Verizon Americana e a breve rilasciano anche su Nexus via OTA
Quote:
flavito
Ma la 98 e le 99 hanno il touch reattivo secondo voi?
Io a volte pigio pigio ma non lo prende...e prima non mi è mai successo.
Il mio è reattivo.. non è che hai un dito di polvere su??? scherzo..*per arrivare alla versione JB avevi fatto i 3 wipe vero?
Quote:
bobster
Spero di non tornare su un tema già trattato,
nelle impostazioni non mi riesce di decidere come meglio
settare il Governor, la CPU adesso la tengo a 1408 / 312 MHz
ma ho dubbi sul governor.
Vorrei un equilibrio tra performance e risparmio.
Io per scrupolo l'ho lasciato e riportato default
1000
216
interactive va benissimo lo stesso..
Ti consiglio di lasciarlo interactive.. in caso dovessi notare dei lag setta su lagfree
-
Quote:
leoeL
Inizialmente usavo lagfree ma aveva una cosa che non mi piaceva.
Per esempio, se stava a 1600 e poi xoom poteva riposarsi, prima di arrivare a 216 si faceva 2 minuti di ogni frequenza intermedia. Sprecando un sacco di batteria.
Da un po' sta su interactive e non mi lamento.
Bene, anche a me pare andare bene con z-decide esaminando la CPU
la trovo sempre al massimo ma potrebbe essere il programma stesso
che induce tale comportamento.
-
Per chi ha messo la 100 prima pigiando sull'orologio si apriva la finestra di controllo.....ora nn più....normale...o problema mio?????
-
Quote:
RUGGI
Per chi ha messo la 100 prima pigiando sull'orologio si apriva la finestra di controllo.....ora nn più....normale...o problema mio?????
Orologio inteso come widget o quello in basso sulla barra della notifiche?
quello del widget si apre la sveglia..
quello in basso la finestra di controllo impostazione e notifiche
Intanto che vedevo per queste impostazioni mi è saltato all'occhio... Non ci ho fatto caso se c'erano ieri.. :
impostazioni EOS > interface> Softkey Setting :p
-
Quote:
Gynlemon
Orologio inteso come widget o quello in basso sulla barra della notifiche?
quello del widget si apre la sveglia..
quello in basso la finestra di controllo impostazione e notifiche
Intanto che vedevo per queste impostazioni mi è saltato all'occhio... Non ci ho fatto caso se c'erano ieri.. :
nella 98 non ci sono. nella 99 bho, la 100 .... solite azzate grafiche e il num nuovo di build.... passo
-
Che si fa si mette la 100????
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Giusto per riconoscenza su XDA :D da Darkman_RS
http://www.adventgemeinde-ludwigsbur.../100_Jahre.png
I would like to congratulate the Team EOS to the 100th nightly! Doing a great job!
You have the Motorola Xoom give a new life and conjures up many users daily day a smile in the face!
THANK YOU THANK YOU THANK YOU
-
Quote:
Gynlemon
Sulla 99 ci sono
Installata la 100 non vedo differenze sostanziali, fine settimana provo l'aggiornamento a ICS stock per la banda base.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Sto cercando di fare il rompino xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY .. per evitare questo tornare a HC e perdere ore.. per una Radio.. ma vedo che non c'è nessuno che sa come estrarla.. Nemis stanotte ha postato un link con ROM.sbf ma non c'è maniera di estrarre la Radio anche in questo modo..( solo per alcuni modelli di telefono motorola si può ) queste ROM di flashano con RDS-lite :) mi ha fatto venire i tempi dei motorola... e i vari aggiornamenti..
-
Quote:
Gynlemon
se non si estrae dal .sbf ... con una flashata unica pero' si monta ics stock con spero l aggiornamento radio, poi recovery e restore della jb (dalla sd non inserita nello/xoom) , cosi mi pare meno tortuoso come procedimento per aggiornare un firmware radio che cmq mi pare non dia problemi.
pero' ... oramai e' una sfida riuscir a capire come flashare un radio.img ... per lte/cdma son due file da 28 mb ....