Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Scusa non ho capito bene.
Quindi ci sarebbe un aggiornamento radio per il nostro Xoom ?
Non si riesce ad avere un file da flashare per l'aggiornamento ?
Mentre se si viene da HC si otterrebbe in automatico ?
Scusa ma non riesco a capire bene, ma in ogni caso so che in qualche modo ci terrete aggiornati e troverete anche il modo di aggiornare il modulo radio.
Paolo
-
si passando da hc a ics con gli aggiornamenti ufficiali si aggiorna il modulo radio. non si conoscono le differenze.
fin ora non c'e' un file da flashare che aggiorni la radio del mz601.
-
Intanto grazie per la risposta.
Aspetto. :)
Paolo
-
Quote:
Nemis
si passando da hc a ics con gli aggiornamenti ufficiali si aggiorna il modulo radio. non si conoscono le differenze.
Va anche detto che.. Se usando il modulo 3G funziona tutto.. E si ha una buona ricezione, Non ci sono problemi a rimanere con la versione radio precedente.. Visto che nel caso del tablet serve solo per quello è non come i telefoni a effettuare chiamate..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Nemis
Stai leggendo su XDA ? sperem..
-
si ma i ho non si estrae nulla dal tablet gia aggiornato. c'e' da intercettare il file di aggiornamento e estrarre da li i file che servono. un po come si fa per i zip per aggiunger qualcosa, root, awesomwbeat, mod sms che sia. o come han fatto quello x l lte cmda. ma possibile che nessuno abbia il link all ultmo aggiornamento ? ho messo due post anch io su xda
-
...ciao a tutti, avrei una domanda...ma come mai con JB non si riconosce il tipo di rete?
-
Quote:
ermegenesi
...ciao a tutti, avrei una domanda...ma come mai con JB non si riconosce il tipo di rete?
In che senso ?
Inviato dal mio MZ601
-
se si va in info dispositivo e si vede in batteria...intensità segnale etc etc.....con scheda Tim inserita non riconosce il tipo di rete...GPRS...UMTS etc etc
-
Quote:
ermegenesi
se si va in info dispositivo e si vede in batteria...intensità segnale etc etc.....con scheda Tim inserita non riconosce il tipo di rete...GPRS...UMTS etc etc
Vai in impostazioni-informazioni sul tablet-stato, trovi la voce "tipo di rete cellulare". Io uso una SIM tim
Inviato dal mio MZ601