Visualizzazione stampabile
-
Si infatti,ma come info dice....tipo di rete cellulare non disponibile, infatti io uso dai tempi di GB l,app phono....che si occupa di tutte quelle informazioni che riguardano la rete cellulare(e posso garantire che e molto preciso)....e anche in questo caso non rileva la tipologia di rete a cui siamo agganciati....cosa che invece era rilevata con la ROM stoch HB.
-
@Nemis
Mi sa che ti conviene tornare a HC ..aggiorna .. prendi la Radio e scappa!! rotfl... fai prima.. senò la cosa si fa lunga..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
Si infatti,ma come info dice....tipo di rete cellulare non disponibile, infatti io uso dai tempi di GB l,app phono....che si occupa di tutte quelle informazioni che riguardano la rete cellulare(e posso garantire che e molto preciso)....e anche in questo caso non rileva la tipologia di rete a cui siamo agganciati....cosa che invece era rilevata con la ROM stoch HB.
Guarda io ho tim, la EOS 100, e la radio 5, e mi indica perfettamente su che tipo di rete sono. Io proverei un factory reset.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
Gynlemon
@Nemis
Mi sa che ti conviene tornare a HC ..aggiorna .. prendi la Radio e scappa!! rotfl... fai prima.. senò la cosa si fa lunga..
per ora la via piu corta e' rdslite + il file sbf dell ics spagnola. ma non son contento finche' non capisco come flashare solo il mdm6600.
-
Uscendo la #101 con queste modifiche generali
crespo4g #6 Changes [Jenkins]
Riguardo solo noi il Kernel per i video
Oggi la lascio a voi.. :D
-
La #100 quindi e' totalmente funzionante? posso rischiare di flashare?
Ho voglia di passare a JB ma di solito ne uscivano 2-3 al giorno e non mi
decidevo mai..
consigli?
grazie
-
Aspetta visto che ci sei la 101.. con fix kernel per i video.. 2-3 al giorno??? semmai massimo una al giorno .. e se non si è obbligati a fare l'update , ma solo in base ci sono delle caratteristiche che ci.. " Intrigano "
-
Quote:
Gynlemon
Aspetta visto che ci sei la 101.. con fix kernel per i video.. 2-3 al giorno??? semmai massimo una al giorno .. e se non si è obbligati a fare l'update , ma solo in base ci sono delle caratteristiche che ci.. " Intrigano "
beh siamo a #100 e non mi sembra siano gia' passati oltre 3 mesi dall'uscita di JB :)
cos'e' questo fix? e cmq i successivi aggiornamenti non sarebbero distruttivi
basterebbe solo il dalvik se non sbaglio....
uscira oggi o domani la 101?
ma con la 100 funziona tutto ma proprio tutto?
-
quello che vi posso dire io è che era dai tempi di HC che gli effetti video non funzionavano
Con la 100 adesso funzionano alla perfezione
good Job!!!
-
Quote:
rapasave
quello che vi posso dire io è che era dai tempi di HC che gli effetti video non funzionavano
Con la 100 adesso funzionano alla perfezione
good Job!!!
intendi gli effetti della videocamera in realtime?
pensavo ad un miglior decompressione hardware
nei player di video in HD..