Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Provoca blocchi video (anche a freq di default GPU). Buona cosa è
ora possiamo mettere l'opzione 400MHz GPU indietro per impostazione predefinita.
.
Per me la traduzione (a braccio...) è che avevano blocchi a 400 (gpuoc) e quindi avevano rimesso quella di default.
Ora sembrano risolti e quindi hanno di nuovo rimesso la freq OC della GPU.
Per esserne sicuro devo prima riuscire a mettere sta 101 che continua ad andarmi in timeout.
-
Quote:
leoeL
Per me la traduzione (a braccio...) è che avevano blocchi a 400 (gpuoc) e quindi avevano rimesso quella di default.
Ora sembrano risolti e quindi hanno di nuovo rimesso la freq OC della GPU.
Per esserne sicuro devo prima riuscire a mettere sta 101 che continua ad andarmi in timeout.
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB] Team EOS 3 *JELLYBEAN* Nightlies - Umts_everest / MZ601 / EU 3G ONLY
-
Grazie ma forse stavolta ce la faccio.
La righetta è arrivata sotto lo 0 dopo 2012!!
:-)
-
Confermo che la GPU è di nuovo overcloccata.
Con nenamark2 ho di nuovo gli FPS sopra 30.
-
sia a 1600 che 1400 mi da 29.1 rispetto ai 25 di giorni fa..
Su Impostazioni> System> Change wifi regulatory domain c'era come voce?? Non ci avevo mai fatto caso..
a entrarci ora ho settato EMEA..non era spuntato in nessuno dei 3..
-
Quote:
Gynlemon
sia a 1600 che 1400 mi da 29.1 rispetto ai 25 di giorni fa..
Su Impostazioni> System> Change wifi regulatory domain c'era come voce?? Non ci avevo mai fatto caso..
a entrarci ora ho settato EMEA..non era spuntato in nessuno dei 3..
Si c'era anche prima
Inviato dal mio MZ601
-
101. gia' dalla 98 avevo problemi con i download ... pure ora meli fallisce. file superiori a 5mb.
anche dalla googlemail aperte con crome
-
-
Gyn,
Ne questa voce ne quella relativa al softkey ne la frequenza min 400Mhz mi compare nelle impostazioni della #101 e se non sbaglio anche nelle precedenti. Ho perso qualche passaggio?.....
-
Quote:
caiotv
Gyn,
Ne questa voce ne quella relativa al softkey ne la frequenza min 400Mhz mi compare nelle impostazioni della #101 e se non sbaglio anche nelle precedenti. Ho perso qualche passaggio?.....
Devi vedere sulle impostazioni > le voci Sotto System.. e Performance
@Nemis..
Mi arrendo.. si trovano tante discussioni sulla Radio CG5_0x00000000.smg ma non c'è modo ... se usi Ubuntu prova con quella..
In 2 ore avresti fatto prima a mettere HC stock...
Fine..