grazie mille lo stesso dell interessamento :-)
Visualizzazione stampabile
grazie mille lo stesso dell interessamento :-)
Qui trovo i limiti di frequenza min e max (la min parte da '216 Mhz)...non ho altre opzioni se non il tipo di governor.
Anche nel mio parte da 216 Mhz.. e ho solo riportato quello che c'era nel loro changelog... se c'è stata qualche affermazione di settaggi di CPU la trovi chi l'ha fatta nella pagina precedente..
Io non ci vado molto dietro ai settaggi.. overclock.. colori .. temi.. ecc ecc.. per l'uso mio personale , basta che funzioni il tutto..
I miei settaggi sono:
min 456 Mhz
max 1504 Mhz
governor Interactive
Ultimamente uso il broswer di default perchè Chrome non soddisfa le mie esigenze.. appunto perchè non voglio grattacapi..
Non lo sapevo ma con questa rom , senza aggiungere la mod per sms , non riceve gli SMS come avveniva su HC stock, adesso che ci penso era quando ho messo la eos , la prima fu la nightli 10 ICS, che non ricevo più SMS. Poco male tanto non mi servivano.
Ma la modo per SMS della 101 dove la trovo?
Inviato dal mio MZ601
Seguite sempre questo thead fin quando non verrà implementato di suo ..
xda-developers - View Single Post - [MOD] SMS_MMS_SIP enabled on [ROM][Nightly][ICS/JB] TeamEos (umts_everest/MZ601)
Aggiunta voce in prima pagina..
Gyn
Un parere...a livello di qualità di grafica, funzioni e di stabilità c'è molta differenza fra queste EOS e la rom stock ICS?
La EOS è stata creata sulla base dei sorgenti originali Google per Wingray .. sarebbe il wifi americano già con JB..
vuoi mettere ICS con IL nuovo sistema Jelly Bean? tieni conto che JB è stato sviluppato e migliorato sulle basi di ICS..
Vedrai che in Autunno Motorola lo darà anche su Xoom...
Ma che è successo a goo in ?
Inviato dal mio MZ601
Il 400 del changelog si riferisce alla GPU e probabilmente è un valore fissato nel kernel.