Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho aggiornato ora dalla 2 e il sistema mi sembra fluidissimo, ho fatto i 3 wipe però ho sempre il problema del modulo 3g, lo attivo ma non trova connessione eppure col telefonino e stesso gestore navigo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ciao a tutti, ho aggiornato ora dalla 2 e il sistema mi sembra fluidissimo, ho fatto i 3 wipe però ho sempre il problema del modulo 3g, lo attivo ma non trova connessione eppure col telefonino e stesso gestore navigo subito
Avevi dato un occhio qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2040524
-
Manco stavolta hanno implementato Hide StatusBar.
SGRUNT!
-
Quote:
leoeL
Questa 102 quando dorme mi pare buona.
15 ore e 44 minuti di deep sleep, 1 ora e mezza di 216 ed il resto misto per un totale di 18 ore e 23 minuti e la batteria sta a 79%.
Modalità aereo Wifi attivato sempre
Che scemo. Stamattina avevo dimenticato di refreshare Cpu Spy.
Sono 28 ore e 5 minuti di deep sleep, 1 ora e 50 a 216. Totale attività 31 ore e mezza e batteria a 73℅
-
Ciao, no non avevo visto, in pratica devo fare mettere a mano i settaggi per tim?
Ho provato a cambiare i settaggi in wap, web e mms ma non si connette mi dice nessuna connessione
-
devi controllare solo se corrispondono con i tuoi dati.. in caso modificare..
-
Quote:
Gynlemon
devi controllare solo se corrispondono con i tuoi dati.. in caso modificare..
Sono diversi tipo nome apn e qualcos'altro però quando modifico non cè il salva e quando torno indietro rimettono i vecchi settaggi
-
Quote:
xmas43
Sono diversi tipo nome apn e qualcos'altro però quando modifico non cè il salva e quando torno indietro rimettono i vecchi settaggi
Devi seguire anche le pagine a seguire di altri utenti.. Protocollo APN va lasciato : IPv4 . quello che devi controllare è ad esempio: APN: ibox.tim.it
------------------------------------------------------------------------------
Uscita la umts_everest #103 [Jenkins]
Qui il download : EOS-umts_everest-20120814-103.zip
-
Ma perchè il Team Eos non lascia il mirror?
Va da dio!
-
Quote:
Gynlemon
Devi seguire anche le pagine a seguire di altri utenti.. Protocollo APN va lasciato : IPv4 . quello che devi controllare è ad esempio: APN: ibox.tim.it
------------------------------------------------------------------------------
Allora io su punti di accesso ho questi 3
Tim Wap wap.tim it con pallino selezionato
Tim Web ibox.tim.it
Tim MMs unico.tim.it
Uscita la
umts_everest #103 [Jenkins]
Qui il download :
EOS-umts_everest-20120814-103.zip
Gli apn sono giusti, sono ipv4, vedo che dentro a ognuno cè nome utente e una password che non so per il resto è come quelli che avevi scritto. Non capisco cosa non va, ho la tim con 2 gb di traffico al mese