devi usare solamente Tim Web ibox.tim.it
Visualizzazione stampabile
devi usare solamente Tim Web ibox.tim.it
Si ho provato a selezionarlo come punto di accesso ma non cambia, tralaltro mi dice nessuna connessione mentre quando attivo il wifi mi entra nella rete wireless e compare I TIM con le tacche di segnale mentre appena stacco il wifi si toglie anche I TIM, se attivo solo dati non succede nulla
è normale che ti fa cosi.. lo fa anche con il mio Nexus.. se disattivo il wifi mi dice senza connessione..
quello che non capisco come mai non va la SIM Tim.. fai prove incrociate tipo: quella sim inseriscila in un telefono e prova a navigare e far il contrario a inserire nello Xoom una sim non tim..
dalle esperienze qui di utenti, aver messo wap.tim ti ha scalato del credito essendo non come apn ibox controlla se hai credito ecc..
Ciao ho messo un altra sim tim con credito e va, ho controllato sull'altra sim che è una dati ed è credito esaurito :) Tralaltro avrei 2gb di traffico dell'offerta ma non me li fa usare forse perchè si è azzerato il credito......l'unica cosa certa è che butto la sim tim
Il KILL CURRENT PRECESS abbinato al LONG PRESS non mi funziona come su ICS.
Non elimina il programma. Resta in lista ma con la thumbnail nera.
una domanda x Gyn,
2 giorni fa ho installato la 101 tutto bene tranne che non va in deepsleep quindi vorrei provare con la 103 ma non mi e' chiaro un passaggio, avendo gia' la 101 dovrei fare un wipe dalvik poi install from sd della 103, sono anche costretto ad installare di nuovo le gapps oppure posso tenere quelle che gia' installate?
inoltre chiedo conferma se con il wipe dalvik non si perdono le impostazioni delle varie applicazioni, quindi poi non mi richiederebbe di nuovo il login google?
grazie e ciao
Roby
Installa la 103 .. solo dalvik cache e basta.. l'upgrade non devi rifare nessun login e ti rimangono i tuoi dati e impostazioni..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2073550
Ok
Grazie mille, gentilissimo!
@Leo
perchè non gli spari questa?? Movistar Spain
EVRSU_U5.I.7.1-42_SIGNED_UCAEVRSTUMOVIES_P017_A017_M001_HWumts_ev erest_Service1FF.sbf.gz
Droid-Developers SBF
con questo?
xda-developers - View Single Post - RSD Lite 5.6