Visualizzazione stampabile
-
Ma ha voi funziona il trasferimento di file tramite bluetoorh?
Fino a qualche versione fa, non so quale perché lo uso molto raramente, funzionava adesso fallisce sia l'invio che la ricezione
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stepp
Se a casa hai il pc condiviso in rete allora lo puoi fare anche con File Manager, ES etc.
Tramite interfaccia da PC permette come con AirDroid di gestire SMS? Inviarli anche? Installare e disinstallare programmi? Gestione contatti? Sapere info del dispositivo?
Uso anch'io File Manager ES cui vedo i film in condivisione dal PC o musica, o gestione trasferimento file.. Non mi pare che io ne so, abbia un'interfaccia come AirDroid...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
maestropaolino
Identico problema. Mi ha scalato il credito senza che me ne accorgessi, adesso devo ricaricare ancora 5 €. :bd:
Certo che questi di Tim sono veramente . . . :bd:
Meno male che venerdì parto.
Paolo
Si è assurdo, ho dovuto fare le 15 gg di ferie con l's2 router wifi e la scheda tim dello xoom in pratica mai utilizzata anche se l'ho pagata 10€ + 9€ per l'attivazione dell'offerta, ora è già finita nella spazzatura
-
Daje che forse nella 104 mi mettono HIDE STATUS BAR!!!!! :)
Quello che non ho capito se la gpu sarà cloccata a 300 o 400.
Temo 300 poichè parla di evitare dei reboot.
Proprio ora che con la 103 avevo riacciuffato i 30.8 con nenamark2! :'(
-
Quote:
xmas43
Si è assurdo, ho dovuto fare le 15 gg di ferie con l's2 router wifi e la scheda tim dello xoom in pratica mai utilizzata anche se l'ho pagata 10€ + 9€ per l'attivazione dell'offerta, ora è già finita nella spazzatura
Scusate ma perché non selezionate l'APN giusto così non vi scala il credito? Basta avere solo 1 centesimo e si naviga tranquillamente anzi con Tim hai una velocità di download e upload maggiore rispetto agl'altri operatori.
Pensandoci bene la velocità dipende anche dal numero di utenti connessi quindi devo presumere che tutti usiate altri operatori per questo va più veloce.. continuate a cambiare gestore grazie :) :) ;)
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Scusate ma perché non selezionate l'APN giusto così non vi scala il credito? Basta avere solo 1 centesimo e si naviga tranquillamente anzi con Tim hai una velocità di download e upload maggiore rispetto agl'altri operatori.
Pensandoci bene la velocità dipende anche dal numero di utenti connessi quindi devo presumere che tutti usiate altri operatori per questo va più veloce.. continuate a cambiare gestore grazie :) :) ;)
Inviato dal mio MZ601
Il problema è che nel momento che ti accorgi , hai perso il credito.
Di default l'apn è impostato su wap. ;)
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Il problema è che nel momento che ti accorgi , hai perso il credito.
Di default l'apn è impostato su wap. ;)
Paolo
Si ma solo la prima volta o dopo un factory reset quindi io non trovo il problema almeno che uno non fa tutti i giorni un factory.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Ma ha voi funziona il trasferimento di file tramite bluetoorh?
Fino a qualche versione fa, non so quale perché lo uso molto raramente, funzionava adesso fallisce sia l'invio che la ricezione
Funziona regolarmente sull'ultima versione, prova con una foto.. fallisce se si invia un file ad es. un apk
Quote:
alamd
Si ma solo la prima volta o dopo un factory reset quindi io non trovo il problema almeno che uno non fa tutti i giorni un factory.
maestropaolino forse intende per chi ne è al corrente ok ma per chi non lo sa , e non si reca subito nelle impostazioni a impostare l'apn giusto (non wap), gli viene scalato il credito.
-
Quote:
Gynlemon
Funziona regolarmente sull'ultima versione, prova con una foto.. fallisce se si invia un file ad es. un apk
Infatti provavo a spostare dallo xoom all'atrix l'apk del flash player, con le foto non ho provato. Ma sono certo che prima andava anche con i file con qualche versione precedente.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Infatti provavo a spostare dallo xoom all'atrix l'apk del flash player, con le foto non ho provato. Ma sono certo che prima andava anche con i file con qualche versione precedente.
Inviato dal mio MZ601
Ci credo che non va come prevedevo.. devi usare questo per inviare file tipo apk o pdf :
https://play.google.com/store/apps/d...dieval.blueftp
Un metodo rudimentale se vuoi :D
Apri con ES esplora o quello che usi.. tappi sul file.apk e lo rinonimi in file.jpg cosi eludi il BT dal controllo.. vedrai che riesci a passare il file nell'altro dispositivo.. il quale farai la cosa all'inverso.. ;)