Visualizzazione stampabile
-
Il problema non è il launcher. Quello è fluido.
Ma c'è qualcosa di strano nelle ROM.
Adesso sto scrivendo con la 92 e non va bene come quando è uscita.
Eppure ho fatto:
Factory reset
Format system e
Wipe dalvik.
A questo punto c'è qualcosa che rimane residente da qualche parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Continui a lamentarti a gogo.. senza andare alla fonte...
da ICS a JB avevi fatto i 3 wipe?
Perchè non torni alla HC spagnola per recuperare la nuova baseband e rifai tutto da zero? perchè? rotfl
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Vale la pena mettere la nuova radio?
Devo dire, se posso , che con la 2.0 stabile mi sembrava di andare leggermente meglio.
Paolo
-
Bisognerebbe anche capire come fanno a giudicare che una release è "stable" visto che ne esce una al giorno.
A posteriori di dovrebbe dire se è "stable" o meno.
-
Quote:
leoeL
Bisognerebbe anche capire come fanno a giudicare che una release è "stable" visto che ne esce una al giorno.
Se stai rispondendo a me la 2.0 stabile era Ics e stabile davvero.
Le stabili sono nightly che, dopo verifica sul campo, non presentano più bug vari e che quindi hanno raggiunto un grado di stabilità tale da ritenerle per l'appunto stabili.
Ovviamente tutto è relativo, ma ti posso assicurare che la Eos 2.0 rulla veramente molto bene con zero problemi.
Sto provando le nigthly Eos3 giusto per lo sfizio di Jelly Bean non certo perchè sentissi il bisogno di cambiare, funzionava tutto alla perfezione. ;)
Paolo
-
Quote:
leoeL
Danno come denominazione "stable" giusto per togliersi di mezzo le precedenti versione , tipo la 1.0.0 che con il susseguirsi delle Nightly sono diventate ad avere questo "target" ritenuta tale per loro a buon livello.. Un esempio: come la CM9 per il Nexus , hanno dato questa dicitura "Stable" appunto per chiudere un progetto e cosi possono passare alla CM10..
Quote:
maestropaolino
Vale la pena mettere la nuova radio?
Devo dire, se posso , che con la 2.0 stabile mi sembrava di andare leggermente meglio.
Paolo
Se usi il 3G(modulo telefonico) sarebbe il caso l'aggiornamento radio solo se ti da problemi..
Io che non uso il 3G , ero quasi tentato a mettergli su la rom wifi americana.. giunta a JB 4.1.1 peccato non abbia inclusa la lingua Italiana.. cosi ho letto Inglese francese e spagnolo mi pare..
-
ICS l'hanno chiuso con la 81 che per me era meglio della 2.0 stable. :)
Le CM hanno le release RC prima delle stable. EOS le salta.
-
Quote:
leoeL
ICS l'hanno chiuso con la 81 che per me era meglio della 2.0 stable. :)
Le CM hanno le release RC prima delle stable. EOS le salta.
per fare scena... che poi sono sempre la... visto che come team sono precisini precisini..
Un esempio... pratico guarda QUI > http://get.cm/?device=wingray dopo la Stable..*
Io fossi in te... proverei a flashare la versione americana senza 3G , visto che si aggiorna a JB.. solo a titolo di fare un confronto attuale con JB_EOS e ICS
-
A suo tempo la misi per un po'. I benchmark furono tutti a favore di ICS di EOS.
-
parli di CM9 o Stock USA ? se hai messo la versione americana.. era incluso l'Italiano?
-
CM9.
Sulle stock USA scrivono troppi ATTENZIONE.