Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Infatti.. Poi io non la concepisco proprio sta cosa.. fosse un 7' tipo il Nuovo Nexus7 ok. ma lo Xoom è da Palestrati... e poi chi di noi non ha un Telefono in tasca? capisco l'SMS.. ma a mio parere personale la modalità Telefono no..
Esistono mezzi comunicativi come Skype..
A me francamente farebbe comodo visto che ho una sola sim con abbonamento dati ed uso nel telefono e nello xoom. Cosi quando navigo sullo xoom non perdo il rischio di perdere telefonate o sms. Mi sembra comodo.
Detto questo poi penso che loro lo facciano per una sfida di natura tecnica.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
gekomax
A me francamente farebbe comodo visto che ho una sola sim con abbonamento dati ed uso nel telefono e nello xoom. Cosi quando navigo sullo xoom non perdo il rischio di perdere telefonate o sms. Mi sembra comodo.
Sarei curioso se saresti al Supermercato a far la spesa... ti squillasse.. :cool:.. io ho il Nexus con abbo dati a H3G , se mi occorresse, collego lo Xoom via tethering WiFi al Nexus..
Poi ovvio che ognuno fa come gli viene comodo..
-
Quote:
Gynlemon
Sarei curioso se saresti al Supermercato a far la spesa... ti squillasse..
si risponde. mal che vada basta dire che è il nuovo iphone maxi e si passa per fighissimi loool
nb ho sempre avuto nokia, di apple solo un ipod touch 3g
-
Quote:
gekomax
Detto questo poi penso che loro lo facciano per una sfida di natura tecnica.
Già così mi piace la tua riflessione.. :)
-
Io mi associo a ciò che ha scritto qulacuno qualche tempo fa.
Una sola SIM e quando la matto nello xoom non posso più ricevere le telefonate.
Si potrebbe ovviare col tethering ma ci sarebbe uno spreco di batterie e lag WIFI vari.
-
se siete interessati ad inviare sms dal vs pc o dal tablet utilizzando il numero del vs smartphone, potendo anche vedere gli sms ricevuti ed inviati oltra alle chiamate fatte perse e ricevute installate MIGHTY TEXT ( https://play.google.com/store/apps/d...ZXh0eS5zbXMiXQ.. ) potete utilizzarlo anche se avete dimenticato il cella casa ovviamente acceso
-
Ma una seconda SIM? Io sullo Xoom ho la scheda Tim con offerta a 9 € per 1gb di traffico e sull'Atrix ho un contratto con h3g che a causa della scarsa copertura è perennemente su tim infatti presto lo passerò a Tim.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Mi facessero un'offerta di 9€ al mese per 1 giga nel senso che se consumo 1/2 giga alla fine del mese mi riaccreditano 4.5 € ed io la faccio subito.
Già regalo a tim 2.02 € alla settimana per 250 Mbytes ed è grasso che cola se ne consumo 30.
Mi ci manca pure la 2da sim!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma anche voi avere problemi a scaricare dal play store ?? Ho già provato a fare un pulizia della chace e dei dati.. ma nulla forse mi sono perso delle gapps nuove??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ma anche voi avere problemi a scaricare dal play store ?? Ho già provato a fare un pulizia della chace e dei dati.. ma nulla forse mi sono perso delle gapps nuove??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
No, nessun problema, ma ti riferisci alla #108? Io si.
Quote:
alamd
Ma una seconda SIM? Io sullo Xoom ho la scheda Tim con offerta a 9 € per 1gb di traffico e sull'Atrix ho un contratto con h3g che a causa della scarsa copertura è perennemente su tim infatti presto lo passerò a Tim.
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
io ho un unico abbonamento fastweb a 5euro per 2gb + 200 minuti + 200 sms. Per i miei standard è anche troppo lussuoso e spendaccione! :D