CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1547
Discussione:

[ROM]JB 4.1.1 UMTS_EVEREST MZ601 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Praga siccome lunedì devo partire mi consigliate una buona ROM performante per il mio Motorola xoom pls ho sentito anche parlare di ICS spagnolo fatemi sapere adesso ho la jelly bean 85

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque, primi pareri sulla 85 di JB:

- durata della batteria paragonabile alla versione 2 della Eos; ciuccia tanto rispetto alla versione 1 stabile Eos, anche in modalità aereo ad esempio in una notte se n'è andato circa il 9% di carica
    - otg usb funzionante
    - qualche problemino con il posizionamento gps; risolvibile con un semplice attacca/stacca del widget eos della geolocalizzazione
    - google now è caruccio, peccato che non parli italiano; ancora è troppo presto per capirne le potenzialità, dato che per stabilizzarsi ci mette qualche giorno, ma vale la pena provare.
    - fluidità decisamente superiore alla versione 2; animazioni di apertura schermata veloci, scorrimento delle finestre fluido, una bomba la velocità di reazione ai comandi
    - qualche problema anche sulla resa del 3g che ogni tanto "zoppica" nel caricare le pagine; probabilmente è colpa però delle impostazioni del mio Juice Defender Ultimate
    - youtube sotto copertura 3g non funziona
    - un solo crash di applicazione in 24 ore; rispetto alla 2 in cui 1 operazione su 3 crashava, direi che è un ottimo passo avanti

Considerazione finale: va sicuramente stabilizzato e ridefinito in alcuni dettagli ma ne vale la pena se si considerano i miglioramenti a fronte dei pochi difetti. L'unico grosso neo è il consumo della batteria: più di 12 ore di utilizzo/stand by a fasi alterne non regge. A meno che non si smanetti con Juice Defender per ottimizzare l'uso. Io, ad esempio, ho tolto le push, ho abilitato il 3g solo quando lo schermo è sbloccato e ho disabilitato la funzione radio della sim che sul tab non serve a una ceppa. Vediamo di quanto riesco a prolungare la batteria.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Uscita la Build #88 (21-lug-2012 2.47.00).. senza log però.. hanno saltato 3 build da stamattina..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luquito Visualizza il messaggio
    Dunque, primi pareri sulla 85 di JB:

- durata della batteria paragonabile alla versione 2 della Eos; ciuccia tanto rispetto alla versione 1 stabile Eos, anche in modalità aereo ad esempio in una notte se n'è andato circa il 9% di carica
    - otg usb funzionante
    - qualche problemino con il posizionamento gps; risolvibile con un semplice attacca/stacca del widget eos della geolocalizzazione
    - google now è caruccio, peccato che non parli italiano; ancora è troppo presto per capirne le potenzialità, dato che per stabilizzarsi ci mette qualche giorno, ma vale la pena provare.
    - fluidità decisamente superiore alla versione 2; animazioni di apertura schermata veloci, scorrimento delle finestre fluido, una bomba la velocità di reazione ai comandi
    - qualche problema anche sulla resa del 3g che ogni tanto "zoppica" nel caricare le pagine; probabilmente è colpa però delle impostazioni del mio Juice Defender Ultimate
    - youtube sotto copertura 3g non funziona
    - un solo crash di applicazione in 24 ore; rispetto alla 2 in cui 1 operazione su 3 crashava, direi che è un ottimo passo avanti

Considerazione finale: va sicuramente stabilizzato e ridefinito in alcuni dettagli ma ne vale la pena se si considerano i miglioramenti a fronte dei pochi difetti. L'unico grosso neo è il consumo della batteria: più di 12 ore di utilizzo/stand by a fasi alterne non regge. A meno che non si smanetti con Juice Defender per ottimizzare l'uso. Io, ad esempio, ho tolto le push, ho abilitato il 3g solo quando lo schermo è sbloccato e ho disabilitato la funzione radio della sim che sul tab non serve a una ceppa. Vediamo di quanto riesco a prolungare la batteria.
    Otg usb non è più funzionante. Bisogna riavviare con la pendrive inserita per funzionare.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzy104 Visualizza il messaggio
    Otg usb non è più funzionante. Bisogna riavviare con la pendrive inserita per funzionare.
    Mi funziona benissimo sulla #85

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzy104 Visualizza il messaggio
    Nemmeno con il programma StickMount dal Play Store?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Nemmeno con il programma StickMount dal Play Store?
    Non so voi, io uso file manager hd e trovo i file sotto usb0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

Uscita la Build #88 (21-lug-2012 2.47.00).. senza log però.. hanno saltato 3 build da stamattina..
    86 e87 fallite, da https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z han cambiato bootanimation e poche cose ... supersu e terminal possiam aggiornarcele senza reflashare ... le mod grafiche tipo cambio colori ... vabbe'
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Nemis.. visto che appunto il 3G non mi occorre.. e ho notato un consumo eccessivo di batteria con la EOS Everest_Umts .. quasi provo la Wingray.. e vedo come va a consumi.. che ne dici?
    Con l'attuale ICS spagna i consumi sono super ottimi direi.. ritornati ai valori di 3 giorni circa.. con il mio normale uso..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

Nemis.. visto che appunto il 3G non mi occorre.. e ho notato un consumo eccessivo di batteria con la EOS Everest_Umts .. quasi provo la Wingray.. e vedo come va a consumi.. che ne dici?
    Con l'attuale ICS spagna i consumi sono super ottimi direi.. ritornati ai valori di 3 giorni circa.. con il mio normale uso..
    se va meglio per la batteriz l ota spagnola della eos downclokkata... mi sa che la wingray comq non sara' meglio della ics ota, ma in linea con la eos everest
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio