Capisco chi ha nella sua zona problemi con operatori diversi ma gli altri ancora che danno soldi alla tim o telecom ? Roba da matti, truffatori legalizzati
Effettivamente è successa la cosa più banale che credevo talmente improbabile da non doverla controllare.
Nonostante infatti la connessione wireless attiva, appena installata la nuova nightly mi ha scalato 2 euri prosciugandomi il conto perchè in modalità wap e di conseguenza una volta settate le impostazioni la connessione non funzionava.
Fatta ora la SOS ricarica. Col cazzo che ci spendo 5 euro per fare la ricarica.
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
Stiamo andando ot.
La ROM in automatico, la prima volta che la installi si setta su WAP e li ti scala 2 € la prima volta che ti colleghi in un giorno. Io ho cancellato gli altri due apn ed ho lasciato solo i box così non corro rischi in caso di aggiornamento. Il problema si ripresenta solo se fai un full wipe.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
come si fa ?Originariamente inviato da alamd
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
in arrivo nuova buld con theme chooser ... no comment
Tutte queste minchiatelle estetiche non fanno che appesantire il sistema.
A quando qualcosa di più concreto?
ma davvero stanno ricompilando il kernel build per build (10min in piu a build), chissà perchè ...
Io continuo con la 92 mica si può ogni tre giorni fare il cambio x poche differenze, quando c è qualcosa di sostanzioso allora si cambierà! Parere personale ovvio