Visualizzazione stampabile
-
aiuto riguardo sim
salve a tutti, ho da poco un tablet e avrei bisogno di aiuto riguardo l'utilizzo della sim.
quando la sim non è inserita ogni volta che accendo il tablet oppure attivo/disattivo la modalità aereo ( disattivo tutte le connessioni e nel momento in cui le riconnetto esce il messaggio) esce questo messaggio: errore della scheda SIM. connessione dati cellure non disponibile se non inserisci una sim valida e spegni e riaccendi il dispositivo. Contatta il servizio clienti se il problema persiste.
Non voglio che quando non ci sia la scheda sim mi dia questo messaggio. ho provato ha ripristinare i dati di fabbrica ma non ha funzionato.
grazie in anticipo
-
Mandalo in assistenza perché probabilmente sono rotti i contatti dell'alloggio SIM. Quelli dello xoom fanno schifo...
Ti costa circa 70€ perché non ammetteranno mai che il problema è a causa di un loro problema dato dalla dubbia qualità del pezzo.
Te lo dico perché ho avuto lo stesso problema. Ciao
-
Se e' in garanzia e ti metti di traverso te lo sostituiscono. Sostituito ad una mia collega, tablet acquistato insieme, a costo zero. E col dubbio che piu' che scarsa qualita' sia stato l'adattatore per le micro sim.
-
Ragazzi tranquilli e una questione di software a anche a me lo fa a tutti coloro che anno la versione 3.2 3.1 per utilizzare la sim basta inserirla e mettere in modalità aereo, e rimetterlo normale oppure, da xoom spento inserire la sim e accendere il dispositivo
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulisso
Se e' in garanzia e ti metti di traverso te lo sostituiscono. Sostituito ad una mia collega, tablet acquistato insieme, a costo zero. E col dubbio che piu' che scarsa qualita' sia stato l'adattatore per le micro sim.
ecco pure io son rimasto senza contatti sim ... ho telefonato all assistenza martedi, han detto che mi richiamano