come si fa? :)
Visualizzazione stampabile
Il file è su system
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo ragazzi anche io ieri sera ho deciso di aggiornare.... avevo il 3.2 originale, ma per qualche motivo durante l' aggiornamento è uscito il punto esclamativo.... forse non avevo ribloccato lo xoom qualche tempo fa quando smanettavo con i team EOS.... poi avevo rimesso tutto in ordine in attesa dell' aggiornamento..... e invece è andato tutto a rotoli.... alla fine anche formattando tutto niente... allora sono ripartito dal principio con il 3.01... poi ho scaricato un paio di aggiornamenti e sono arrivato al 3.1, ma anche in passato ho sempre avuto un grosso problema, praticamente durante l' aggiornamento con il robottino verde al centro, iniziava un ciclo continuo.... mesi fa lo lasciai fare e dopo un paio di ore ancora si riavviava e ripartiva l' aggiornamento, io dovevo spegnerlo con up e power ed entrare in recovery e formattare tutto a questo punto ripartiva android con l' aggiornamento effettuato, ma ieri durante il 3.2 ho rifatto questa operazione, ma poi è rimasto bloccato sul simbolo Motorola senza dare segni di vita allora stamattina mi sono arreso ( per ora ) e mi sono installato l' ultimo di team EOS e ora sto con quello.... in futuro quando avrò più tempo vedrò di risistemare tutto!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
è un problema questo ricorrente a chi aveva rom custom e recovery mod.. appena se ne scoprirà l'arcano sarà reso pubblico.. spero però sia solo un problema loro di server non prolifico..
Quando arriva un aggiornamento, prima di accettare , bisogna mettersi in condizioni stock..
fatti una copia del tuo su pc o sulla memoria
copia e sostituisci con quel file e vedi se funziona
Hai letto di la questo?
Quote:
Se avete problemi non disperate.. chi ha la possibilità di farlo e ha recoveryMod e Xoom sbloccato, flashate direttamente la EOS JB .. non avrete nessun mal di pancia.. e si parla che la prossima build ha incluso il modulo sms/voice. Fine OT
ok ci provo ,stamattina avevo fatto il ripristino con i comandi dal pc e sono riuscito ad aggiornarlo da 3.0 a 3.2 dopodichè nient'altro si è fermato lì
EDIT:niente non posso sostituire quel file non mi fa modificare i file di sistema non avendo piu i privilegi di root
riprova oggi con calma a ricancellare tutto e metti la factory dall'inizio..
io ho risolto .. mi ha fatto aggiornare dopo un po e ora sto alla versione 3.2 :D
quindi niente aggiornamento a ICS per ora?