Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma io ho un problema abbastanza simile e vorrei a ripristinare i dati di fabbrica ma non mi va di perdere tutto(visto che ho un buon numero di app)c'e un modo per resettare senza distruggere tutto???
Grazie in anticipo
Inviato dal mio MZ601
-
Se devi portare allo stato originale tutto quanto perdi tutto in ogni caso, però penso che usando titanium backup riesci a mantenere tutte le tue applicazioni preferite senza doverle ricaricare.... però non ricordo se è necessario avere i permessi di root in qual caso se hai tutto originale non puoi usarlo....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Io ho la rom stock hc 3.2...ma se ottengo i permessi di root (se sono necessari)posso sempre usare la stock senza flasharla cosi' da usare titanium ??
Inviato dal mio MZ601
-
Il root sulla 3.2 originale si può fare, ma poi non puoi utilizzare gli aggiornamenti ufficiali... te li fa vedere, scaricare, ma poi nell' aggiornamento ti da errore.... però potresti provare a roottare, effettuare il backup con titanium e poi riportare tutto allo stato originale e poi provare ad aggiornare, dopodiché se anche con l' attuale ICS si può effettuare il root senza problemi, rimetti il titanium e vedi se ti ripristina il backup..... sempre se non ha bisogno dello stesso sistema con cui è stato effettuato il backup.... non ho mai provato.... ovviamente i dati di backup devi spostarli sulla microsd o sul PC altrimenti nel caso si dovesse 'bloccare' lo xoom perderesti comunque tutto....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Ok cpt grazie...ma non c'e un app per fare un backup senza permessi di root?
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico99
Ok cpt grazie...ma non c'e un app per fare un backup senza permessi di root?
My Backup Pro..
comunque le applicazioni non le perderai se le hai acquistate.. e nemmeno quelle scaricate a gratis dal play store.. ti ritrovi tutto nella cronologia poi.. inizia a mettere il flag su impostazioni backup e ripristino backup di google...
Da 3.2 per arrivare a 4.0.4 devi per forza essere stock .. come ti è stato detto..
ma tu l'aggiornamento con notifica l'hai avuto? ti ha scaricato anche l'aggiornamento?
-
No gynlemon non mi e' arrivata nessuna notifica solo ke ho letto sul forum ke ics era disponibile e sono andato a controlla da impostazioni e mi si apre la finestra ma dopo 3 secondi si chiude senza alcuna risposta ed e' cosi' da allora
Inviato dal mio MZ601
-
Avevo consigliato pure di fare cosi:
Fai una prova cosi
Vai in impostazioni> Applicazioni> tab in alto su tutte> scorri fino a Google Services framework e apri > fai termina > cancella dati .
Ritorna su impostazioni > info e riprova a controllare l'aggiornamento ..
in caso ripeti però prima di controllare riavvia lo xoom..
-
Gia' fatto e rifatto anche riavviando lo xoom...grazie comunque
Inviato dal mio MZ601
-
Allora se hai lo xoom totalmente stock e non ti arriva la notifica devi solo attendere ..Motorola potrebbe aver emesso a scaglioni l'aggiornamento per non intasare il server.. oppure hanno problemi di congestione loro..
scrivi o chiama il servizio clienti , vedrai che ti diranno cosi..