Ok grazie ma mi sorge una domanda gli mz601 sono stati aggiornati?
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
Ok grazie ma mi sorge una domanda gli mz601 sono stati aggiornati?
Inviato dal mio MZ601
Quindi è solo questione di tempo??
Inviato dal mio GT-I9001
esattamente.. tu comunque tentaci sempre .. confermi che lo Xoom è MZ 601 acquistato in Italia, ed è senza nessuna modifica?
Si esatto..senza nessuna modifica acquistato in Italia da un centro tim
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ancora nulla ho riformattato il tablet ma sono fermo ancora alla versione 3.2! non so piu che pesci prendere!
Guarda.. ti dico la mia poi sei libero di pensare come credi.. io manco l'ho preso in considerazione ICS Italia.. in primis avendo provato la versione Spagna , stesso procedimento che hai fatto ma messo la spagna HC iniziale.. poi attualmente ho La EOS JB 4.1.1 quindi non ci penso proprio ad avere un sistema indietro.. e che per ora non ha dato nessun problema e poi è fluido e senza quei piccoli bug che stanno accusando su ICS > vedi tastiera con parole sottolineate..
Sta a te aspettare o passarci sopra..
ci penso un po su e vedrò se mettere jelly bean =)
Scusate ma ho provato diverse volte a fare la procedura google services frame work ma la finestra di agg.sta sempre 3 secondi e poi scompare senza alcuna risposta....aiuto qualcuno sa il perche'??
Inviato dal mio MZ601
come avrai visto sul thread per l'aggiornamento a ICS sono stai aggiornati parecchi xoom da ieri.. quindi abbi fiducia.. non ho utilizzato ieri la cancellazione dei dati framework.. prova ora..