Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Quindi per l'upgrade bisogna fare i 2 wipe, flashare la rom e poi flashare le gapps di prima e poi reboot?
esattamente
-
Qualcuno può già dare giudizi sulla 3.3.1?
-
Quote:
leoeL
Qualcuno può già dare giudizi sulla 3.3.1?
La preferisco alla eos.. La trovo più fluida, stabile... C'è da dire che non ho ancora provato la 106,ultima release della eos ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Gynlemon ho fatto tutto! Ieri sera mi spuntava una ricoveri diversa...quindi ho dovuto rifare tutto....è normale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ragazzi ma qui il flash player funziona?? Ho provato una volta questa ROM e tornato alla EOS non sono più riuscito a farlo funzionare..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
anche io sono nella tua stessa situazione mi sa che ci tocca tornare ad HC e rifare tutto da capo....
-
Ho installato ieri la 3.3.1 e la trovo fluida, al momento non ho riscontrato nessuna anomalia,
a voler essere pignoli sia con questa che con la precedente non sono riuscito a cambiare i colori
dell' orologio e della batteria. Non ho installato il flashplayer poiché non e' servito, funziona tutto.
-
Quote:
birrez
Ragazzi ma qui il flash player funziona?? Ho provato una volta questa ROM e tornato alla EOS non sono più riuscito a farlo funzionare..
Quote:
simone902007
anche io sono nella tua stessa situazione mi sa che ci tocca tornare ad HC e rifare tutto da capo....
Domanda: che radio avete su? 05P o 07P? è solo un'idea.. se può avere correlazione all'aggiornamento radio..
a me funziona.. sia con codename che con eos..
-
Quote:
Gynlemon
Domanda: che radio avete su? 05P o 07P? è solo un'idea.. se può avere correlazione all'aggiornamento radio..
a me funziona.. sia con codename che con eos..
Io ho questa http://img.tapatalk.com/54dea634-0b60-52c4.jpg
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Versione banda di base?? non si capisce molto..