Domanda:
mi sto facendo un giro con la Nightly Codename.. ma come al solito in fase di flash mi da sempre l'errore 7.. e mi tocca come sempre :
1-installare gapps
2-installare codename
3-installare gapps
anche a voi?? con recovery rogue 1.5
Visualizzazione stampabile
Domanda:
mi sto facendo un giro con la Nightly Codename.. ma come al solito in fase di flash mi da sempre l'errore 7.. e mi tocca come sempre :
1-installare gapps
2-installare codename
3-installare gapps
anche a voi?? con recovery rogue 1.5
la 331 sopra la 330 no. la 330 da sola errore symlink e l avevo messa come te gapps rom gapps.
e son tornato alle eos
Ho postato su xda lo stesso post di sopra.. vediamo se legge lui stesso..
sai ci metto poco a riavviare in recovery.. :p
Le risposte sono state che la colpa è dei file che non sono a posto.. fatte tutte le prove Md5 sia a pc che con lo xoom.. mi davano ok come controllo
l'errore è sempre lo stesso e ogni volta per installare una rom devo fare il cinema con :
1-installare gapps
2-installare codename
3-installare gapps
Riavvia in recovery... nandroid backup.. ripristino... >> EOS ...Confermi?? >> Yes!!
Buon divertimento con la Codename.. :)
Io uso come recovery la TWRP e non ho nessun problema.
Appena installata la nightly del 23/8
Tra l'altro mi sembra la miglior recovery per xoom....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Solo per informazione:
Con l'ultima versione di stanotte della recovery TWRP [recovery] updated! Twrp 2.2.2.0 - xda-developers
Non si ottengono più gli "error 7" e quindi :
1- Install Codename
2- Install Gapps
asdasad anche quel file dl fallito. pure dopo wipe w fix permessi... non me lo scarica ... e sono pure in wifi
ti riferisci alla recovery o codename?
alla recovery. 6 volte che provo, dl non riuscito. son varie build dell eos che ho problemi con i dl, ti ha mai fatto di questi scherzi ?/poi libero il tread
Hai provato con l'ultima?? l'ha postata stanotte.. ho aperto il thread TWRP in xoom principale..
con eos mai avuto problemi.. forse problema di connessione tua? magari ha qualche parametro limitato..