Visualizzazione stampabile
-
Ti sei rituffato su CNA?
Io ho provato la 3.3.1. e la 108.
La 108 per me è sicuramente la migliore rom EOS.
La 3.3.1 l'ho provata ma col kernel della 103 e mi ha sempre freezato con SkyGo e BSPlayer. Con la 108 finora tutto OK.
Il giudizio sulle ROM va comunque dato ad installazione pulita e non flashando sopra la precedente perchè anche cancellando Cache e Dalvik restano delle "zozzerie" spurie.
A me per esempio sono capitati i seguenti problemi:
- impossibilità di usare più pagine del browser se ricercate dal bookmark;
- Toggle LED TORCH che fa una flashata ma poi si spegne;
- EARTH che si riavvia se cerco di cambiare le impostazioni.
Questi problemi mi si erano presentati su ICS ed ora si sono riproposti su JB.
Ora ho su la 108 e programmi ricaricati con TitaniumBackup.
Appena uscirà una ROM "stabile" allora farò la procedura si cancellazione totale della memoria (chiesta in un altro thread) così da avere JB ai "massimi livelli".
Oggi comunque ho fatto più di 7725 con Antutu ma non me lo fa inviare!
-
Provando la nightly del 23..tutto da zero e con la nuova versione di recovery twrp.. Solo per vedere se i problemi precedenti di installazione erano superati..
Finora tutto ok..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
ciao gynlemon...un grazie per l'impegno con cui sempre diffondi le novita e i consigli per il nostro xoom....volevo chiederti...sto installando la 3.3.1....dove trovo la pacth per gli sms relativi a questa versione? va bene anche quella postata a inizio pagina?....in ultimo....io ho le radio 19p devo considerarle meno recenti rispetto alla 07p?.....grazie in anticipo
-
...risolto per le radio...dovevo fleshare prima le radio e poi la 3.3.1 altrimenti non partiva l'installazione...poi messe le gaaps....attendo risposta per la pacht sms...ancora grazie
-
ciao.
Clicca sul Patch SMS e scarica la 3.3.1
-
...ok fatto, a prima impressione....molto piu fluida...rispetto alla eos che nelle ultime versioni aveva qualche lag e qualche riavvio di troppo. Ma un cruccio mi rode la mente...esiste la pacht per sms...ma per la sezione telefono proprio non si cucina nulla? Mi rendo conto che usare lo xoom com telefono mi sembra un po eccessivo pero per chi come me possiede una sola sim spesso devo estrarla dal galaxy e metterla qui per navigare fuori casa. Sapere che posso rispondere ad una telefonata mentre sto usando il tablet non mi dispiacerebbe....grazie
-
quelli che fan le rom non sanno come attivare l audio delle telefonate.
se rispondi o chiami non si sente nulla.
-
Con la Codename bisogna scendere a compromessi... i colori più accesi , opz in più.. e batteria di meno.. vi risulta anche a voi?? la eos consuma di meno .. ma si riavvia di più.. :p
-
...confermo codename consuma di piu ma mi sembra avere una marcia in piu.....ultima domanda, ricevo gli sms con la pacht...ma non li invia, questo usando l'applicazione nativa, devo scaricare go sms o simili per l'invio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
...confermo codename consuma di piu ma mi sembra avere una marcia in piu.....ultima domanda, ricevo gli sms con la pacht...ma non li invia, questo usando l'applicazione nativa, devo scaricare go sms o simili per l'invio?
Esatto come spesso consigliano gli autori..