Visualizzazione stampabile
-
Confermo la mia soddisfazione con questa ROM e
colgo l' occasione per chiedervi se l' intensità del segnale
WI-FI e' altalenante solo a me o e' lo xoom che si comporta così,
ho già provato ad usare (con ROM diverse) programmi per il fix del segnale
ma non no avuto alcun cambiamento.
Grazie
Dal mio MZ601 codename
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Fare solo wipe dalvik cache se solo update della stessa ROM del Team Eos .
ehh?? cmq scaricata wifi dal bar installo tra un po sulla fiducia :-)
-
Non è malvagia. :)
Quello che non capisco sono gli oltre 90 mega di gapps che poi non sortiscono alcunché.
-
So che a qualcuno può interessare: [MOD] SMS-USSD Enabled on [ROM] [JB] Codename-Android-3.3.0-EURO (UMTS_EVEREST/MZ601)
Il link è: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1345323705
-
Tutti i link codenamedroid li ha sistemati su Goo.im
Sistemata la prima pagina ... anche
Quote:
Fare solo wipe dalvik cache se solo update della stessa ROM del Codename.
e non erroneamente da me riportato ..Team Eos .
-
Scusa i gyn ma quali sono le differenze con ICS JB ROM 104?
Vale la pena passare a sta ROM. Io utilizzo lo xoom solo in modalita wifi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Trovata più snella , senza impuntamenti e con molte più personalizzazioni ..alcune in via di sviluppo... un pò come la CM9 o la AOKP per intenderci rispetto a una versione stock.. L'unica cosa che ancora è da valutare è il consumo della batteria..
-
Come consumo mi sembra ottimo.
Impuntamenti? Giusto mentre leggevo l'ultimo post di Gynlemon. Si è riavviato.
In più, ogni tanto il touchscreen non risponde correttamente e la fluidità va e viene.
Ma io ho messo il kernel Eos103 per cui...
-
Quote:
leoeL
Ma io ho messo il kernel Eos103 per cui...
Riflasha la rom va... con la 103 per dirne una ho avuto riavvii appunto, cosi non sa ne di carne ne di pesce..
-
Mi piace la GPU a 400. rotfl
-
Con questa rom il 3G funziona perfettamente come con la 103 che sto utilizzando ora?
Io ho la vers radio precedente mi sembra la 05p, ci sono problemi per flasharla?
Mi sembra alcuni abbiano avuto difficoltà...
Per ora mi trovo bene con la 103 e sono indeciso, team eos continuerà il supporto oppure é necessario passare a questa?
Ciao e grazie
-
Le difficoltà avute sono state per il file con qualche problema , ora sistemato grazie ai nuovi download su Goo.im .. fai un backup dell'attuale Rom che hai , e la metti , la testi e se in caso non dovesse essere di tuo gradimento , non fai altro che con la funzione di ripristino in recovery torni indietro al tuo backup..
Per ora da me funziona tutto , mai un riavvio .. la scelta di una rom è soggettiva e poi si vede subito a pelle se la senti tua o meno..
-
Ciao, ho installato la rom con gappas e sms dopo i 3 wipe, all'avvio fa la schermata con i colori di caricamente ma non si avvia, idee?
-
Rifai con :
1-i 3 wipe
2-Flash ROM
3-Flash Gapps
successivamente dopo riavvio patch sms
-
Quote:
Gynlemon
Rifai con :
1-i 3 wipe
2-Flash ROM
3-Flash Gapps
successivamente dopo riavvio patch sms
Ciao, ho fatto così ora parte :) Grazie.
Ma non si riesce a mettere la status bar come la eos in orizzontale e non in verticale che mi sembra più scomoda? Per il resto mi sembra buona.
Ah io come cwm ho la team rouge 1.3 mai aggiornata, cè qualche versione nuova con qualche miglioria?
-
Quote:
xmas43
ho la team rouge 1.3 mai aggiornata, cè qualche versione nuova con qualche miglioria?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515154
-
Quote:
leoeL
Dopo aver usato sto file non si e' più riavviato lo xoom ,
mi rimaneva su quei quadrati colorati e basta.
Wipe data/wipe dalvik cache e adesso si stanno ristallando i prog. vari
-
Sbaglio la led flashlight non va?
-
-
ragazzi posso installare su motorola xoom 3g? funziona tutto?
-
Tranquillo non scoppia nulla..
.................
Aggiornata la prima pagina con aggiunta della versione MZ604 WiFi
-
Attendo un resoconto obiettivo sulla batteria....grazie.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
per la versione 3g che files devo scaricare? questi "XOOM 3G MZ601 EURO" giusto?
-
Quote:
Peppino91
per la versione 3g che files devo scaricare? questi "XOOM 3G MZ601 EURO" giusto?
Esattamente.. come descritto in prima pagina.
Quote:
miononno
Attendo un resoconto obiettivo sulla batteria....grazie.
Consuma più della EOS.
-
Scusate consuma molto di più rispetto al 4.0.4 "originale"?
-
Quote:
Peppino91
Scusate consuma molto di più rispetto al 4.0.4 "originale"?
Si diciamo quasi il doppio..
Con uso medio si fa 2 giorni.. con ICS Stock si arriva anche a 3 giorni e mezzo..
-
Ah bello quindi! Differenze tra Team Eos Jelly Bean nightly e questa? (differenze importanti)
-
Che la EOS è ottimizzata si ma ancora deve avere un assetto di kernel .. si possono presentare piccoli lag e riavvii spontanei.. specie nelle ultime build.
Questa l'unico difetto da me riscontrato è appunto il consumo più della norma rispetto a EOS..
Esempio:
preferisco avere una macchina che mi consuma un poco di più.. ma tutto funzionale ..almeno si parte per un viaggio e non mi fa perdere tempo a fermarmi in assistenza per risolvere..
Non ti resta che provarla , dopo averti fatto un nandroid backup e valutare da te se ne vale la pena o meno.. la mia opinione è solo soggettiva.
-
Ok chiarissimo... che cos'è il nandroid backup? e come si fa? Per riportare il sistema "originale" come si fa? E' possibile? grazie
-
-
-
Se hai già la recoveryMod installata , falla con quella. In prima pagina c'è la modalità come entrarci..
-
No non ho niente installato...il tablet è originale... uso questa guida: "Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb" giusto?
-
-
esatto ;) di pome vado a prendere una microsd...c'è bisogno di qualcuna in particolare?
-
Ne basta una anche di 4 GB.. file più magazzino ROM e Gapps.. poi è a tua discrezione la capienza..
-
[ROM] Codename Android 3.3.0 [JellyBean]
cosa è ?? quella che abbiamo gia' o è un altra cosa
ciao Gyn , il morbo del gibbone non mi lascia , non trovo gli effetti della camera bohhh .. forse il mio xoom è il modello base non da corsa???????.-)
Quote:
Gynlemon
Ne basta una anche di 4 GB.. file più magazzino ROM e Gapps.. poi è a tua discrezione la capienza..
-
Quanto consuma??? Più della EOS?
Da denuncia.
Grazie comunque
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
lelebuono
[ROM] Codename Android 3.3.0 [JellyBean]
cosa è ??
Concorrente della EOS
Quote:
non trovo gli effetti della camera bohhh ..
Allegato 20791
-
OPS GRAZIE gYN IO MICA LA USAVO DICIAMO QUELL'ICONA USAVO SEMPRE QUELLA A FORMA DI MACCHINA FOTOGRAFICA , QUELLA A DESTRA
MMMM CONCORRENTE DELLA EOS??? BHE IO PER IL MOMENTO LASCIO LA EOS3 104 CHE DICI ??????????
Quote:
Gynlemon