Visualizzazione stampabile
-
Di sicuro e per sempre non esiste nulla, specie nel mondo tecnologico.. Ognuno fa in base a cosa si trova meglio e non per sentito dire..
L'unica cosa che non mi piace rispetto alla EOS è il consumo maggiore di batteria.. Ma se si vuole una macchina veloce.. Si deve essere consapevoli che consuma di più..
@Nemis
Non ho trovato nulla.. In quanto non ha un Jenkins.. Come eos o cyano..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Se ti serve, perché non chiedi sul thread xda?.. Se non puoi farne a meno.. Flasha la Eos 110
.. E io sono passato alla nightly codename :D mi rallentava e laggava nell'ultimo periodo.. La codename va a pari passo della CM10.. Ieri il Nexus se si settava a 1200 mhz che sarebbe il suo default , andava come default a 700mhz.. Di conseguenza anche la codename ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
chiedo qui perche credo che lo scopo del thred e quello di condividere confrontarsi...e aiutarsi no ? Non e un rimprovero anzi, sei sempre disponibile e di questo te ne do merito. Comunque, attualmente io sono con la eos 110...e precedentemente con la codename. Entrambe ottime rom, la eos stabile e quindi costante...ma credo avendole provate entrambe...che quest'ultima abbia una marcia in piu. E ancora un po acerba, manca qualcosina che dopo un po la rende meno prestante...e aspetto con l'avanzare delle nightly che maturi quello tantinello in piu da renderla sicuramente...piu performante della eos. Ovviamente questa e una mia opinione e non toglie credito a che pensa e sostiene il contrario.
-
L'ho appena postato il mio pensiero.. E' il bello della nostra passione.. Magari domani esce una eos con nuove caratteristiche e performante.. Riavvio in recovery senza pensarci 2 volte.. :) per ora mi trovo bene con la codename.. Il flash player funziona.. E la trovo snella.
... Io non ne faccio uso di sms.. Se mi fossero serviti, avrei optato anch'io per eos..
-
c'e' la patch puere x codename xi sms.
-
Quote:
Nemis
c'e' la patch puere x codename xi sms.
Lo so.. A me non serve avere tale funzione L'avevo consigliato di andare in prima pagina è installare la versione adatta, non so il motivo per cui non è andato avanti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
era per dire che se ti servono gli sms uoi tnerti la codename senza ripristinare la eos.
ps nei recovery riflashi ogni volta full, ovvero anche la recovery ? ed hai provato l automount nel tema della twpr
-
Quote:
Nemis
ps nei recovery riflashi ogni volta full, ovvero anche la recovery ? ed hai provato l automount nel tema della twpr
-Senza recovery.
-Non ho ancora provato, perché non ho avuto molto tempo... Si è messo di mezzo anche la cm10 :)
-
Ma la Cm10 ha il supporto per il 3g? A me sembrava che supportasse solo il wingray e lo stingray
-
Quote:
lupick
Ma la Cm10 ha il supporto per il 3g? A me sembrava che supportasse solo il wingray e lo stingray
Scusa era un ot.. Mi riferivo al nexus.. Comunque la cm10 non c'è ancora per xoom.. Solo CM9 per i modelli che hai detto.. Se ci fosse la cm10 ufficiale per il nostro xoom.. C'è l'avrei già su.. Però in parte c'è l'abbiamo perché la codename come base usa la cm10..
-
Nightly 09022012
* Massive cleanup and reorganization of settings coded
* Removed lots of unused strings and reorganized for easier translator
* New launcher settings icon
* Advanced device has an updated icon and have now been labeled "Parts"
* Updated the Mms Quick Message patch
* Moved lock screen vibrate setting into screen security
* Moved volume adjustment sound setting to Sound settings in interface
* Updated the Performance Settings