OK, come stava prima su EOS ICS e che non funzionava bene sulla cornerstone.
Visualizzazione stampabile
OK, come stava prima su EOS ICS e che non funzionava bene sulla cornerstone.
a statusbar nascosta hai, premendo power, a video i bottoni home/back/menu , senza riattivar la statusbar che puo esser sempre tenuta nascosta
c'era nella eos ?
No, c'era solo l'opzione statusbar nel power menu'.
Se si attiva la statusbar dal menu power , in impostazioni > interface> Si attivano altri 2 menu: Navigation bar ring e Barra di navigazione, quest'ultima se si clicca va in crash.. si emoziona..
chissā che era. io ho messo il meteo nella schermata di sblocco, troppo carino ... opss ho ancora i postumi delle rom eos bhuauahuah
eccola
http://img407.imageshack.us/img407/7...2090614065.png
che bello pure "Navigation bar ring" :-D
Infatti l'ho visto anch'io quel menu personalizzazione... per me sto qui sta facendo casino con lo xoom.. se avessi tempo proverei la codename con il Nexus per riscontro.. ma sto troppo bene con CM10..
edit
forse ci sono.. quel menu č per il nexus , per personalizzare la navbar , aggiungere ad es il tasto menu e come qualche altro menu presente nello xoom , ancora senza funzione, come se l'avesse lasciato vuoto..
ok sto installando...
Nemis, abilita l'opzione per centrare la percentuale della batteria!!