da zero non posso. nei vari passaggi ROM mi son sempre perso i 5 account mail che ho.
titanium pro non li ripristina ... e la syncro con google nemmeno (e preferisco tenerla del tutto disattivata)
Visualizzazione stampabile
da zero non posso. nei vari passaggi ROM mi son sempre perso i 5 account mail che ho.
titanium pro non li ripristina ... e la syncro con google nemmeno (e preferisco tenerla del tutto disattivata)
alt no.. un utente gli ha chiesto:
Lui : noQuote:
is it necessary to wipe if I move from 0918 to 0919?
perche gia' la 18 la mettevano come wipe necessario. e quella l ho saltata :-)
edit : è uscita la 20 settembre
http://goo.im/devs/codenamedroid/nig...-XOOM-EURO.zip
. changelog assente
allora.. apri la fotocamera, nelle impostazioni ( click sui 3 puntini ) ti appare > Scatti continui ? sotto la voce Timer
Registra località <off
Scatta con tasto on/ff <off
Dimensioni foto <5Mp
Messa a fuoco <automatica
Tocco messa a fuoco <10s 15s 20s 30s infinita
Effetti colore <nessuno biancoenero seppia ...
Timer mode <Off 10s 20s 30s ..
Burst mode <Off 5shots 10shots 15shots 20shots
JPEG <High
Anti-Banding <Automatico
edit nel source di CM han tradotto il 18 settembre
http://review.cyanogenmod.com/#/c/23350/
quindi CNA NON ha sincronizzato questa parte del git di CM da almeno il 17 settembre...
però qui il 3g funziona dalla preistoria ;-p
solo questa dicitura è differente il resto è uguale , anche se con impostazioni in Italiano..
Burst mode <Off 5shots 10shots 15shots 20shots
sarebbero gli scatti continui?? ti dico questo per confrontare le opz presenti sulla CM10
confermo Burst mode = scatti continui
perfetto allora.. direi che sta lavorando bene sulla base CM10 .. gli scatti continui sono stati introdotti solo pochi giorni fa..
un'altra cosa che mi viene in mente.. hai un cavetto USB OTG per verificare se è implementata come funzione senza bisogno di programmi aggiunti tipo stick mount?
no quello mi manca nel "mucchio di cavi vari"
edit , e adesso che mi fai pensare domani ... usb otg "do it yourself" version :-D
fa nulla.. dopo la provo , il backup della Wingray è fatto tanto..
Ultima cosa: nelle impostazioni messaggi, ha inserito la risposta a pop up ?
Abilita messaggi rapidi
Usa tema scuro
Accendi e sblocca