Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ci hai preso gusto?? :)
SI :-D
quasi quanto te a flashare rom e firme ;-)
-
Quote:
Nemis
SI :-D
quasi quanto te a flashare rom e firme ;-)
firme??
Comunque sto facendo un giretto con la 3.66 in quanto la CM10 ha un problema del menu softkey come menzionato e se apro tapatalk e cerco di usare il tasto menù , non si apre, qui si apre ..
-
Quote:
Gynlemon
firme??
Comunque sto facendo un giretto con la 3.66 in quanto la CM10 ha un problema del menu softkey come menzionato e se apro tapatalk e cerco di usare il tasto menù , non si apre, qui si apre ..
si si la firma tua :
" Samsung Galaxy Nexus [ROM][JB] CyanogenMod 10]
Motorola Xoom 3G MZ601 [ROM][JB] CyanogenMod 10 ] "
l hai flashata almeno 20 volte :-)
non ho capito del softkey menu, a me NON compare per le app che lo usano, come luckyp...
-
Quote:
Nemis
si si la firma tua :
" Samsung Galaxy Nexus [ROM][JB] CyanogenMod 10]
Motorola Xoom 3G MZ601 [ROM][JB] CyanogenMod 10 ] "
l hai flashata almeno 20 volte :-)
non ho capito del softkey menu, a me NON compare per le app che lo usano, come luckyp...
rotfl LOL
Sono i tre puntini in basso per intenderci.. sulla cyano non va.. se leggi di la si capisce.. anche su G+ altri utenti con lo stesso problema..
-
ma nemmeno nella mia.
non compaiono nei progemmi dove dovrebbero esserci.
o premo power e uso il toggle cna, o in impostazioni lo lascio fisso, senno non cè. 3.6.6 sopra la 3.6.5
in prima pagina potresti scrivere :
BUG: se ce ne sono ... derivano dalla CyanogenMod :-D
-
Urcaaaaaaa... avevo il backup di settembre e andavano in quella , adesso in questa 3.6.6 non vanno grrrrr.........
Vabbè sta copiando tutto.. ma pure i bug no eh!! rotfl .. scusate scendo , giro finito..
Prossima fermata : EOS :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Urcaaaaaaa... avevo il backup di settembre e andavano in quella , adesso in questa 3.6.6 non vanno grrrrr.........
Vabbè sta copiando tutto.. ma pure i bug no eh!! rotfl .. scusate scendo , giro finito..
Prossima fermata : EOS :cool:
bhuahuah, mi pareva strano
essendo la CNA una CM10 modificata ovvio che si prende pure i difetti CM10. fortuna che ha i surplus ;-)
Steady ha messo un sondaggio su g+ per la recovery preferita, se vince la twrp e pubblicano sul git umts_everes & twrp piallo tutto pure io e passo la trafila di reimpostarmi a mano le 5 mail con CM10 .
oltre a riscaricare GB di dati di sorgenti lool
-
Ma scusa hai provato il restore data che ti dissi? recuperi il data dal backup non perdi nulla di quel tipo di impostazioni
Sono in EOS.. i tre puntini sotto ci sono ;) e funzionano
-
Quote:
Gynlemon
Ma scusa hai provato il restore data che ti dissi? recuperi il data dal backup non perdi nulla di quel tipo di impostazioni
Sono in EOS.. i tre puntini sotto ci sono ;) e funzionano
no ho provato un experimental liscia, e dopo pochi minuti riprisitinata la cna
il ripristino della partizione data è uguale a non fare il wipe, ti riporta dentro il rischio conflitti
-
ma dell'attuale che hai a un'eventuale CM10 no.. capisco in EOS..
Come un utente sul Nexus che voleva fare il restore data dalla stock alla CM10.. e non riusciva a capire come mai andasse il bootloop..