Visualizzazione stampabile
-
Con questa rom il 3G funziona perfettamente come con la 103 che sto utilizzando ora?
Io ho la vers radio precedente mi sembra la 05p, ci sono problemi per flasharla?
Mi sembra alcuni abbiano avuto difficoltà...
Per ora mi trovo bene con la 103 e sono indeciso, team eos continuerà il supporto oppure é necessario passare a questa?
Ciao e grazie
-
Le difficoltà avute sono state per il file con qualche problema , ora sistemato grazie ai nuovi download su Goo.im .. fai un backup dell'attuale Rom che hai , e la metti , la testi e se in caso non dovesse essere di tuo gradimento , non fai altro che con la funzione di ripristino in recovery torni indietro al tuo backup..
Per ora da me funziona tutto , mai un riavvio .. la scelta di una rom è soggettiva e poi si vede subito a pelle se la senti tua o meno..
-
Ciao, ho installato la rom con gappas e sms dopo i 3 wipe, all'avvio fa la schermata con i colori di caricamente ma non si avvia, idee?
-
Rifai con :
1-i 3 wipe
2-Flash ROM
3-Flash Gapps
successivamente dopo riavvio patch sms
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Rifai con :
1-i 3 wipe
2-Flash ROM
3-Flash Gapps
successivamente dopo riavvio patch sms
Ciao, ho fatto così ora parte :) Grazie.
Ma non si riesce a mettere la status bar come la eos in orizzontale e non in verticale che mi sembra più scomoda? Per il resto mi sembra buona.
Ah io come cwm ho la team rouge 1.3 mai aggiornata, cè qualche versione nuova con qualche miglioria?
-
Quote:
xmas43
ho la team rouge 1.3 mai aggiornata, cè qualche versione nuova con qualche miglioria?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515154
-
Quote:
leoeL
Dopo aver usato sto file non si e' più riavviato lo xoom ,
mi rimaneva su quei quadrati colorati e basta.
Wipe data/wipe dalvik cache e adesso si stanno ristallando i prog. vari
-
Sbaglio la led flashlight non va?
-
-
ragazzi posso installare su motorola xoom 3g? funziona tutto?