Con queste rom é possibile visualizzare l'interfaccia come nel nexus 7?
Particamente in un formato ibrido tra tablet e smartphone...
Visualizzazione stampabile
Con queste rom é possibile visualizzare l'interfaccia come nel nexus 7?
Particamente in un formato ibrido tra tablet e smartphone...
No dimmi che non è vero.....la parte radio...fm o uaifai.....scusate sono piegato in due come una graziella
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Gynlemon un'info....siccome per oggi non sono riuscito a trovare una microsd sto continuando a usare il 4.0.4....volevo sapere se fosse possibile creare un backup di quello che installo e dopo aver messo la Rom resettare il backup...
senza permessi di root e senza SD esterna si va poco lontano.. tipo titanium backup richiede il root.. e poi da un sistema all'altro è meglio partire puliti reinstallando il tutto.. con Play store su tab tutte.. ci sono tutte le applicazioni che hai scaricato, basta installarle.
Se hai messo la recovery .. adesso serve proprio la miniSD per arrivare a una custom ROM e al root.. possibile che non ne hai nemmeno quella del telefono? serve solo in quest'occasione..
nel caso domande inerenti a root e recovery falle dove eri prima.. intanto provo una cosa..
No ho l'iPhone....oggi l'ho cercata ma niente...dmn vado a Siracusa vediamo che riesco a trovare sennò se ne parla quando torno a Catania...cmq la guida del root e della recovery l'ho fatta tutta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nemis sono andato su xda per vedere i cambiamenti di questa versione ma non ho trovato niente...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Attendo il changelog.