quindi questa code sembra più completa della cyano?
come velocità di boot?
quindi questa code sembra più completa della cyano?
come velocità di boot?
sotto "messaggi rapidi"
abilita messaggi rapidi
use dark theme (anche qua ancora da tradurre)
accendi e sblocca
chiudi tutto
poi modelli/gesture/sensibilià gesture
rimuovi unicode/supporto emoji/quik moji button/timestam completi/time stam originali)
"pop UP" non lo vedo
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
ho il bootanimation cm10 ! in /data/local cosi resta ad ogni rom :-)
Molto interessante.. e molto vicina alla CM10 per :
-fluidità
-Applicazione Messaggi
-Fotocamera identica
-OTG-USB è implementata
Interface>Barra di navigazione > va in crash..
Ciao gynlemon...io sono ancora su EOS...sono passato a codename...ultima nightly e gapps...fatto i tre wipe....pulito tutto...ma al riavvio....niente status bar...ne i tre tasti touch....indietro...home...ecc....cosa sbaglio? Devo fleshare qualche nightly precedente prime di mettere l'ultima o cosa? Grazie
Sono del parere che certe caratteristiche devono essere selezionate a propria scelta successivamente al primo settaggio dopo aver installato un sistema operativo e non lasciare un utente ignaro a cercare chissà quali arpeggi.. Quindi contro questa politica con l'autore codename.. Detto questo..
Riavvia lo Xoom, clicca su impostazioni in alto a dx dove ci sono i 3 puntini,in impostazioni ti porti su interface > menu tasto accensione > flag su navigation bar toggle.. A questo punto premere tasto accensione e attivare l'opzione accensione, situata sotto modalità aereo.
Dico.. Non poteva far partire con questi settaggi e poi a chi interessasse la caratteristica, uno se la va a gestire?
Inserito in prima pagina per averlo sempre comodo da raggiungere
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 21-09-12 alle 07:31