Tranquillo leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-1-0-a.html
appena metti il flag , fai reboot > recovery e ti si riavvia in recovery stessa .. tu non devi fare nulla
Sistemata la guida in prima pagina e inserita la TWRP
Visualizzazione stampabile
Tranquillo leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-1-0-a.html
appena metti il flag , fai reboot > recovery e ti si riavvia in recovery stessa .. tu non devi fare nulla
Sistemata la guida in prima pagina e inserita la TWRP
Si ci avevo già pensato.. il fatto è che quando vado in Mount, e provo a mettere la spunta.. questa non si mette -.- cioè è assurdo..
Se provo a togliere e rimettere il flag sulle altre cose questo lo fa tranquillamente.. ma su SDCard non ne vuole proprio sapere di mettersi.. ma può essere che sia la mia SD che non funge bene? Eppure sul galaxy S2 me la legge tranquillamente, da pc anche, no problem..
Ok risolto.. cambiando SD è andata..
ho scaricato sdk ed ho fatto tutto,quando poi vado a cercare CMD io cosa devo scrivere,se scrivo quello che si vede su sdk,come da foto,non mi si apre nienteAllegato 31790
@ Nemis
Mi hai tolto l'immagine dalle dita... :)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
come vedi dalla foto sono già installate,se io ci clicco sopra il programma mi dice se voglio cancellarle
ci sono delle voci con " non installate " ricontrolla
ma quelle che interessano a noi sono installateAllegato 31795
Nelle voci che mancano ci sono :Quote:
ma quelle che interessano a noi sono installate
Intel x86 Atom System Images
Google APIs
------------------------------------------
credo che ci sono.. dalla tua immagine dovresti avere XP, non hai detto che sistema operativo usi..
Prova a mettere questo di comando nella finestra CMD :
codice:cd C:\Users\Utente\AppData\Local\Android\android\platform-tools
ho seven ma 64 bit,guarda cosa mi viene fuori da cerca con CMDAllegato 31800
Se Win7 64bit
Inviato da Gynlemon dal mio GNexuscodice:cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
come vedi da foto l'ho scritto ma mi da errore
dai che ti do un altro aiutino e copio dall immagine un :
"C:\Users\Utente\AppData\Local\Android\android-sdk"
Speggio prova
e poi i comandi adb o abd quel che ècodice:cd C:\Users\Utente\AppData\Local\Android\android-sdk
oppure da li entra nella sottocartella "platform-tools"
Altra soluzione sarebbe di copiare la cartella " android-sdk " in C:\ e dare questo comando :
codice:C:\android-sdk\platform-tools
Se hai fatto tutto e hai già i file della ROM e Gapps nella SD , e nella tua situazione che sei ora devi partire da zero con:
Installazione:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip
7-Install
8-chose zip from sdcard > gapps.zip
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Ti ricordo anche queste note riguardanti la recovery TWRP
Note :
l'SD esterna non è " mounted" di default , fare solo " mount " solo la prima volta in recovery sulla Home click mounts, e mettere il flag su Mount SDCard
APPENA RIAVVIATE IN RECOVERY RICORDARSI DI FARE MOUNT prima di fare il backup DI RECUPERO nella SD ESTERNA , altrimenti andrà in crash e d'attesa con LOGO TWRP)
se sei in questa situazione , posta pure nei rispettivi thread
scusa ma io non ho la scheda sd
come maiAllegato 31815
chiedo scusa.
la procedura vale anche per lo xoom 2 3g?
grazie.
Non conosco il dispositivo , quindi non riesco a darti una risposta precisa.. ho trovato qualche info qui https://forums.motorola.com/posts/c1d5c7abd8 , però per tale dispositivo qui siamo OT Nonostante lo stesso nome e casa , ma hanno hardware completamente diversi ..
In prima pagina dovevi cliccare su driver Motorola DRIVERS USB - Motorola Device Manager - Motorola Mobility Italia
vanno installate nel pc
non riesco a scaricare i driver motorola dal link al primo post qualcuno li potrebbe linkare in qualche host alternativo. grazie
rettifico scaricati li sto installando e poi passo alla procedura per installare la 124 del team eos speriamo vada tutto bene
Provato io adesso e vanno .. ci mette un pò all'inizio. poi funziona il download
ti ringrazio una volta installato il tutto in C:\Programmi\Android\android-sdk non trovo la cartella platforms-tools ma due cartelle separate una platforms e un altra tools suppongo che la recovery la debba mettere su tools giusto? e allo stesso modo da cmd devo raggiunger quella cartella giusto?
sto adoperando win xp ma quella cartella su C:\Programmi\Android\android-sdk non c'era praticamente mi ha messo quella cartella su un percorso nascosto per scovarlo ho dovuto mettere la modalità file nascosti cmq ho preso la cartella e l'ho copiate direttamente in c: ora procedo vediamo come va
l'ha messa a questo indirizzo C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Android