Visualizzazione stampabile
-
dopo il giro nelle varie impostazioni la 'sento' fluida, ma castrata d personalizzazioni...
per ora son a qualche modifichetta decisa, come scritto in qualche post ,
eliminato dal tts le lingue tranne it e en,
da alcuni .apk di sistema via i wallpaper, e son decine di MB in meno
in SystemUI.apk ho messo i softkey color holo :-)
aggiunto il file host mio che filtra varia siti di pubblicita' /ad inutili... e pure tutto 'feisbuk'
tolto i sfondi animati , il videomaker e inutilita' ...
insomma non so se far sta modifiche nei sorgenti e poi compilare o a mano e poi un .zip da flashare a mo' di mie gapps :-)
uncia domanda: Ma quanto fa' con un litro ?
-
Alla fine hanno abilitato gli SMS come in EOS o CNA??
-
non ho il modo di provare, ma manca la mms.apk quindi per ora mi sa che non l han fatta la modifichina... ma si può sempre usare lo script su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
non ho il modo di provare, ma manca la mms.apk quindi per ora mi sa che non l han fatta la modifichina... ma si può sempre usare lo script su xda
Infatti..
comunque a parte le varie personalizzazioni, quello che importa è fluidissima e finora non ha creato problemi.. se solo ci ricordiamo che con ICS stesso non ha nulla a che fare e il tablet è davvero rinato..
-
Quote:
Gynlemon
Infatti..
comunque a parte le varie personalizzazioni, quello che importa è fluidissima e finora non ha creato problemi.. se solo ci ricordiamo che con ICS stesso non ha nulla a che fare e il tablet è davvero rinato..
Ragazzi non potete immaginare come vi invidio!!!!
Ma una video guida "A B C o passo-passo" su You Tube per i poveri disgraziati come noi che stiamo ancora alla versione 4.0.4 ICS... no..?!?!
-
Quote:
macer
Ragazzi non potete immaginare come vi invidio!!!!
Ma una video guida "A B C o passo-passo" su You Tube per i poveri disgraziati come noi che stiamo ancora alla versione 4.0.4 ICS... no..?!?!
c'e' di meglio, ovvero le guide in prima pagina.
da leggere e seguire bene. poi per 'assistenza' se vuoi aprire un 3d apposito ti seguiamo, intanto comincia con leggere tutta la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
-
Uscita la CM10 con già la 4.1.2 per Nexus.. quindi Forza CM !! ;) In attesa della build per everest_UMTS .. chissà se...kernel nuovo...:)
-
io per ora fermo alla eos stable... non ho tempo in questi giorni per sperimentare
-
ho letto che è uscita la cm10 m2 una versione quasi stabile
-
Si.. si sta aspettando G+ e N+ :cool: