Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrone
Ciao Gyn,
a me dopo il flash dell'ultima experimental con le gapps 4.1.2 ....formula84.zip il /system mi da libero solo 4k .. puo' essere ? !
4 k ? meglio eliminare qualcosina , tipo il video editor , 4 mb "inutility" ,oppure lo installi come un app utente
-
Allora faccio i wipe istallo la nuova rom e le gaps fatto giusto
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Bravo Valerio si.. come in prima pagina..
-
e perfetta davvero, nessun rallentamento fluidità come la volevo io funziona il 3g ?
-
Quote:
valerio93
e perfetta davvero, nessun rallentamento fluidità come la volevo io funziona il 3g ?
certo che si..
-
perfezione assoluta dalla eos 0.0 0.0 woow
-
Quote:
valerio93
perfezione assoluta dalla eos 0.0 0.0 woow
Non è da poco che te la consiglio.. ;)
-
e pensare che la CNA è un CN10 + buone aggiunte rotflrotfl
-
mmmhhh... guarda.. mi ha dato un pò del pasticcione.. io preferisco un qualcosa dallo stesso sviluppatore che avere ricami.. infatti se hai notato, sta perdendo tempo per la 3.70 per via che ci sono stati cambiamenti importanti in CM10 e lui deve stare al passo.. capito il senso?
-
Quote:
Gynlemon
mmmhhh... guarda.. mi ha dato un pò del pasticcione.. io preferisco un qualcosa dallo stesso sviluppatore che avere ricami.. infatti se hai notato, sta perdendo tempo per la 3.70 per via che ci sono stati cambiamenti importanti in CM10 e lui deve stare al passo.. capito il senso?
si ma non dimentichiamo nemmeno quanto ci sta mettendo CM10 a buttar fuori l everest ufficiale ... essendo "solo" una wingray "plus" ;-)