R: [ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Copione!! :D
Noooo tu non hai un gnexus?:D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
Quote:
Nemis
con le gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip ?
Scusa ma dove le trovo? Questa sera mi sento proprio sfaticato...:D:D:D:p
Inviato dal mio MZ601
Nel generale c'è un thread aperto
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Gynlemon
Si ma.. nel senso terminali con CM10.. anche appena esce per il frigo la metterò su.. :) Nemis per il forno... così potra sfornare nuove build croccanti.. :troll:
Devo dire che ho provato sia la CNA che aokp su atrix ma attualmente su atrix la meglio è la cm10 di epinter, il teameos quando chiesi se potevano fare una ROM per atrix non mi risposero anzi cancellarono proprio il mio post :confused::confused::confused:, quindi l'unica scelta è stata unificare lo xoom all'atrix con questa cm10.
P.s: ieri avevo fatto un test con la cm10 del 14 con vellano e in HTML senza overclock ho ottenuto 1665 punti più di un gsIII che su test viene dato a circa 1580, con la EOS ottenevo circa 1200/1300....:D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
Tempo fa io dissi.. Appena ci sarà cm10 per xoom possiamo chiudere gli altri thread.. Su sezione nexus mi chiamano skymeteo :D
Prendetela al volo :)
https://www.dropbox.com/s/107nacct0s...rest-rogue.zip
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io uso SwiftKey con modalità tablet..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Quote:
Nemis
premendo la o mi da
º ø õ œ ō ö ó 9 ò ô
anche le altre vocali han numero e diversi accenti...
È solo una piccolezza, però su EOS se tieni premuta la "e" e poi la lasci in automatico di dà la "è" su cm10 invece da "3".
Messa su la versione del 15 e l'indicatore del segnale adesso sembra funzionare. La tengo per vedere come va.....
Inviato dal mio MZ601