R: [ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
GabryHD
Grazie delle risposte....no il NANDroid backup lo intendevo per non dover reinstallare le centinaia e centinaia di app che ho installato non per tornare alla EOS!!! Per quanto riguarda le modifiche come le chiama Gyn, sono diciamo delle scorciatoie comode tutto qui, posso fare a meno di tutte, mi da giusto un pò fastidio la non possibilità di nascondere la status bar, dovrebbero implementarlo di default è comodo in varie situazioni specialmente coi giochi :-)
Ecco se potessi spiegarmi un momento come si fa il backup con titanium e dire se, avendo adesso su la recovery rogue 1.5.0 rc3 touch devo cambiarla o posso tenere questa.
grazie
Per cambiare la cartella di backup di titanium guarda in alto a destra e lo trovi tra le opzioni preferenze
Per il back up delle app tappi sul pulsante li vicino che ha un quadrato con un segno di spunta e cerchi l'opzione backup di tutte le app utente + dati ( occhio a non backuppare quelle di sistema..)
Quando avrai installato la ROM dallo stesso menu potrai fare il ripristino
Per le gapps scarica le ultime disponibili che trovi n goo.im/gapps
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
Nemis
che le icone meteo le ho viste perchè l ho letto ora da te :-D
la calcolatrice ... provala .. :-(
gli sms , ottimo il funzionamento corretto dei tasti volume :-D
@ GabryHD sotto impostazioni , sistema, "menu tasto accensione" seleziona ""Expanded desktop"
poi premendo a lungo il bottone power esce quel menu li che elimina la barra con i softkey sotto
Perché io non ho quella spunta ma solo screenshot-profili-menu riavvio??.
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Nemis
forse perchè non hai su la 10-20121017-experimental
No no ho proprio quella...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Sto provando la experimental del 17 è non riesco a creare apn.
Quando lo salvo la lista risulta vuota.
Voi riuscite? io ho wind...
Tutto ok dopo un riavvio scusate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Gyn io con quelle app e con quelle del 11-10-2012 non riuscivo più a sincronizzare il calendario tra lo xoom e l'atrix, avevo messo le stesse gapps su entrambi. Ho risolto mettendo le gapps del 26-07-2012. In più con la experimental del 17 oggi in ufficio non sono riuscito a copiarmi dei fa il tramite WiFi dal server dell'azienda cosa che con EOS riusciva tranquillamente. Ho sempre usato file manager HD.
Adesso scarico quella del 18.
EDIT: Ho installato la 18 e le gapps del 11-10 e la sincronizzazione del calendario funziona quindi credo che siano quelle del 12 che danno problemi.
Inviato dal mio MZ601