Stavolta passa al 100% e lo metterenno ovunque... sai chi sono quei 2 ??? Ricardo Cerqueira /Steve Kondik
Visualizzazione stampabile
il loro kung fu e' piu forte :-)
of course
steve e' cyanogen.
ps 3 gg fa han rifatto il bbq android ...
Con + vi leggo a voi due + credo che abbiate qualcosa nella testa...un sacchettino di neuroni al posto dei nostri 2
Ci sono un paio di motivi " di molto validi " per passare dalla mia EOS3 stabile alla CYANO??
Guarda che ne sappiamo quanto voi. :).. Per il discorso cambio.. Visto che lo usi per lavoro, aspetta ancora che la CM10 venga sistemata.. Come sai è da poco che è passata a versione usabile per tutti i giorni.. Grossi bug sono stati sistemati.. Aspetta ancora una settimana poi fai un backup della eos e provi questa..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
"molto validi" imho no.
nel senso che grossomodo tutte le rom disponibili fanno il loro "lavoro" e han connettività 3g funzionante
poi cyano è piu simile ad un android originale, compilano per una 70ina di dispositivi quindi poche modifiche ma funzionanti
CNA è una cyano "evoluta" con ulteriori personalizzazioni, dall utilità discutibile... però è un tipo da solo e se esce qualche bugfix lo implementa quando puo ...
TeamEOS imho è la festa della personalizzazione varia, ma la vedo un filino dispersiva, come fosse un ics con tante secchiate di colore e un po di jellybean qua e la ...
nel passaggio da cm10 a teameos ci si perdeuna decina di minuti a vedere cosa/come si può andar a giocherellare in impostazioni
da teameos a cm10 dopo 20 secondi si resta un po perplessi perche sembra non ci sia nulla ...
:-D
CM10 Nightlies Changelog - Everest
CM Updater lo scarica ma TWRP 2.3.1.0 non lo flasha come avviene con la medesima su Nexus.. Occorre procedere in maniera manuale
rimando al tecnico specializzato.. :)
Uscita anche la Experimental del 25...gia' scaricata ora vado con il flash...Quote:
CM Updater lo scarica ma TWRP 2.3.1.0 non lo flasha come avviene con la medesima su Nexus.. Occorre procedere in maniera manuale
rimando al tecnico specializzato.. :)
Gia' fatto...Calcolatrice funzionante e opzione expanded desktop presente..
Chissa' perche' mi fido di piu' delle experimental che delle nightlies....