Installata, effetti fotocamera ancora non vanno, per il resto non ho ancora trovato differenze rispetto alla precedente.
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
Uscito un altro aggiornamento... va bene che sono nightly .....
Edit: installata, effetti videocamera ancora non funzionanti...
Inviato dal mio MZ601
beh se non ci sono nei changelog... almeno hai l'animazione batteria che in carica gli girano.. :) e poi dovresti essere abituato alle Nightly ...
Il Servizio Meteo non sbaglia mai 1 colpo.. :)
Gerrit Code Review
e subito dopo han approvato questo gli amici di g+ Gerrit Code Review :-)
dove per due wipe, uno è dalwik, l altro system ?
(perche a volte faccio quello dalvik.. ma la maggior parte delle volte nemmeno quello)
soliti "problemi" alla camera quindi, e poi ? che sia il momento di passar alle nighlties ?
wipe cache e wipe dalvik cache .. non fare anche il system tanto ci passa sopra.. beh con questa caratteristica siamo allineati alla famosa Experimental.. mancherebbero le icone carine del meteo sul blocca schermo.. essendo che si alternava con la Experimental, quelle impostazioni me le sono ritrovate , quindi l'epansione desktop già nel menu setup , anzichè andarlo ad attivare su Impostazioni>System> Menu Accensione..
il falsh ovvio che riscrive tutte la .apk , "librerie" etc etc ma quello che cè da una rom precedente IMHO non tutto viene eliminato
cioè ci sono dei file con nomi diversi a seconda delle ROM che nello scrip di installazione META-INF\com\google\android\updater-scrip dentro il .zip , non son considerati da eliminare.
nel cercare spazio in /system quando avevo 4kb .. ho trovato vecchi file "eos" :-D , poca roba , spazzatura elettronica :-D
basterebbe sapere dove si devono metter nei sorgenti e poi ci vogliono 10 minuti metter in .zip flashabile solo l apk relativa ;-)
edit ora te le cerco :
https://www.dropbox.com/s/ghtp3x8zn9pyskt/Changelog.txt
20120725
+framework: AOKP weather icons for mdpi, xhdpi
edit2 (santo google ! )
un bel copia incolla e via , terzo post :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1843986
se non erro le varie impostazioni restano in /data (non /data/media che è un 'link' alla sd externa) e quindi eliminate solo con il full wipe ,quello del sistema / dati di fabbrica, cmq vogliamo chiamarlo
28 10 2012 experimental forse lavoro per te.. cosi provi la camera..
[apps/Apollo] Fixed ArrayIndexOutOfBoundsException (Change-Id: I4628b8d3f16d090406db848a0f230e34435ea455)
[apps/Trebuchet] Fix for NPE in showAllAppsCling (Change-Id: I4aa0b4bacc03fb7aa87029d3e9406570bc82830f)
[apps/Settings] Allow to hide Expanded Desktop (1/2) (Change-Id: Ie35719f7503902f11f684e353e4f021150552024)
[frameworks/base] Expanded desktop capability (2/2) (Change-Id: I45b37e24246c7a1ffcdd33019abfcb4ede19805d)
Camera : PowerShutter fixes (Change-Id: Ic0fe782387d2f331b80c68ab8067d8e2020c03ca)
per le icone c'è l'ho lo zip.. l'avevo usato per il Nexus.. ;) anche per rimpicciolire la nav bar
che quindi per la camera è questo. Gerrit Code Review aggiungo e ricompilo :-D
anche se "This should address the issue of screen not turning off if powerkey is on and in gallery."
un zio, e le sposti a mano ? che dimensioni han in pixel ?
le originali sono 90x75
quelle dell experimental del 17/10 90x56
quelle del zip linkato sopra 144x90 ...
quelle di altri zip 90x90 ...