Buon divertimento.. CM10 Nightlies Changelog - Everest
Sulle opz camera > Effetti > adesso ci sono 3 OPZ , non crashano
Visualizzazione stampabile
Buon divertimento.. CM10 Nightlies Changelog - Everest
Sulle opz camera > Effetti > adesso ci sono 3 OPZ , non crashano
Aggiornato alla Nightly odierna , anche se senza nessun cambiamento rispetto a ieri.. ho voluto provare con CM Updater e purtroppo stoppa ancora in Recovery TWRP , quindi flash manuale ..
Spoiler:
Per il resto, Gapps rimaste intatte .. Rom senza bug e fluida..
A me l'aggiornamento "funziona".
Solo che in recovery a un certo punto mi fallisce il controllo Md5. Skippa e installa ugualmente.
Ho delle perplessità invece sulle gapps. Alcune nightly me le mantiene altre no. Ho provato sia le 84 che le altre. Npn riesco a capire la logica.
Paolo
all interno delle gapp cm10 c'e' un file co i comando di backup/ripristino di se stesse.
questo comando e' eseguito nel flash di una rom cm10.
i flash delle rom eliminano i dati da system compreso il comando di backup/ripristino delle gapp
quindi se si installa gapp cm10 e poi rom cm10 ... le gapp restano
se s installa un altra rom le gapp spariscono
se s installa gapp diverse e poi rom cm10 le gapps spariscono
quale hai messo ? dal goo.im o rommanager o altro ? magari ne hai una diversa da gyn
gyn e te quale hai ? tutti con la everest ?
Proprio in questo instante flashata la openrecovery-twrp-2.3.1.0-umts_everest.img e tolto per il momento il file" ui "
niente da fare.. di nuovo simulato il download , richiesto il riavvio ma si ferma in recovery.. .. però noto che nonostante abbia spostato momentaneamente il file ui , sulle impostazioni Unmount il flag su SD card è rimasto.. quindi qualcosa che va in conflitto con questo?
In effetti devo dire che i flag di questa recovery sono un po' a muzzo come dicono da qualche parte.
Non riesco mai a capire se la sd sia montata o meno, se considera la memoria interna nel modo giusto.
Alla fine vado a tentativi finchè non trovo la cartella giusta per il flash.
Per quanto riguarda la versione mi sembra di averla installata da goomanager, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè ho anche un Htc One S con su la stessa recovery e magari confondo le due procedure.
Ma a questo punto mi sorge una domanda: ci sono versioni diverse della TWRP 2.3.1.0 ?
Per quanto riguarda le gapps, non riesco bene a capire quanto mi hai scritto, Nemis.
Devo dire che non sempre capisco se la nightly che sto installando sia in versione everest o meno, perchè non è in indicato in cmupdater.
Magari è quello il motivo.
Paolo