Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speggio
non so come ma in questo sistema ci sono riuscito,l'unico problema è che l'autenticazione del modem di alice non va avanti,suggerimenti
Inserito la password nelle impostazioni wifi dello xoom? riuscito?
-
Quote:
Nemis
e che recovery / rom hai su ?
anch io ho il modem alice, password wpa lunga un metro ma l ha presa subito, pure il cell android. ninte spazi e occhio le maiuscole o minuscole
ho questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html
il cell android funziona alla grande,il tablet no
Quote:
Gynlemon
Inserito la password nelle impostazioni wifi dello xoom? riuscito?
ho messo la chiave di cifratura
-
Quote:
speggio
Visto che hai un MZ604 hai messo su questa CyanogenMod Downloads ? e queste gapps Goo.im Downloads - Browsing gapps ?
-
Quote:
Gynlemon
ho messo questa, cm-10-20121105-NIGHTLY-wingray e questa gapps-jb-20121011-signed
-
Quote:
speggio
ho messo questa, cm-10-20121105-NIGHTLY-wingray e questa gapps-jb-20121011-signed
gapps ok, la rom con quel nome non c'e'... cmq ce ne son di piu nuove esempio la prima qui CyanogenMod Downloads
sono in formato anno mese giorno , la 20121111 e' di ieri
-
Quote:
Nemis
gapps ok, la rom con quel nome non c'e'... cmq ce ne son di piu nuove esempio la prima qui
CyanogenMod Downloads
sono in formato anno mese giorno , la 20121111 e' di ieri
quella che ho scaricato era attuale giorni fà,oggi non sapevo che c'erano di nuove
-
Quote:
speggio
cm-10-20121105 ?? dove sei andato a recuperarla del 5 ? ... questa devi mettere: comunque spostato ne thread dedicato ..
Direct Download: cm-10-20121111-NIGHTLY-wingray.zip
-
Quote:
Gynlemon
l'avevo scaricata giorni fà sul link che mi avevi mandato che molto probabilmente ora è più aggiornato
-
Quote:
speggio
l'avevo scaricata giorni fà sul link che mi avevi mandato che molto probabilmente ora è più aggiornato
dopo aver sgridato Gyn per la rom vecchia :troll: scarica quella segnalata del 11 e flashala da recovery
-
Quote:
Nemis
dopo aver sgridato Gyn per la rom vecchia :troll: scarica quella segnalata del 11 e flashala da recovery
ho già scaricato,ma ora il pc non mi vede il tablet,eppure ho l'opzione debug usb attiva