Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speggio
ho già scaricato,ma ora il pc non mi vede il tablet,eppure ho l'opzione debug usb attiva
Riavvia lo Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Riavvia lo Xoom
niente,quando attacco il tablet sento due suoni attaccati l'uno all'altro è come se mi vedesse il tablet e poi no,fino ad oggi alle 4 me lo vedeva
-
Impostazioni > Opz Sviluppatore > Controlla se c'è il flag su Debug USB
-
Quote:
Gynlemon
Impostazioni > Opz Sviluppatore > Controlla se c'è il flag su Debug USB
si è tutto ok,ora quando attacco il tablet al pc il suono è unico,come oggi,però non lo vede
-
Quote:
speggio
si è tutto ok,ora quando attacco il tablet al pc il suono è unico,come oggi,però non lo vede
Cambia presa usb / riavvia il pc
-
Quote:
Gynlemon
Cambia presa usb / riavvia il pc
già fatto,non riesce ad installare i driver per il tablet,ho anche installato il programma dal sito della motorola
-
impostazioni/memoria/ clicca i tre puntini in alto a destra, connessione usb, e lascia il flag sulla prima voce dispositivo multimediale mtp, e no su fotocamera.
poi oltre a provare con debug si e no c'e' solo da reinstallar i driver motorola nel pc, anche se win7 dovrebbe vederlo da solo senza usbdebug
-
Quote:
Nemis
impostazioni/memoria/ clicca i tre puntini in alto a destra, connessione usb, e lascia il flag sulla prima voce dispositivo multimediale mtp, e no su fotocamera.
poi oltre a provare con debug si e no c'e' solo da reinstallar i driver motorola nel pc, anche se win7 dovrebbe vederlo da solo senza usbdebug
grande,grazie
-
Usa l'apposita funziona thank's per ringraziare ;)
-
Quote:
speggio
ho istallato la nuova rom ma è in inglese
Vai in Impostazioni > Lingua e immissioni e setta Italiano.. Anche Nemis necessita di Thank's :D