Mi sa che ci vuole una bella pulizia ...tornare al backup ICS stock e rifare il percorso-vita.. :)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ci vuole una bella pulizia ...tornare al backup ICS stock e rifare il percorso-vita.. :)
ci credi che alle 17 ho lanciato l autobuild xoom + nexus , dopo aver aggiornato tutto a mr1-staging ovvero cm10.1 4.2.1 ?
e mi son accorto fuori dall ufficio che ho dimenticato i binari proprietari loool
Anche se fosse per solo wingray per ora .. lo metto... finora mai usato il 3G :) magari lo faranno anche..
gli overlay del framework.apk wingray non sono compatibili, per ora, con il 4.2.1. son cambiati diversi riferimenti, e di un ramo mr1-staging per lo xoom non cè traccia nei sorgenti cm.
ho provato lo stesso a lanciare la build ma appunto si pianta quasi subito.
questo si è impegnato :-D [ROM][JB] My Android 4.2 for Xoom (MZ604) - Alpha Release - xda-developers
Domanda per gli espertoni del forum:
Ho notato che sono disponibili le Gapps JB del 20121128 che riportano la dicitura Android 4.2.1..........la domanda è: posso flasharle dopo aver messo l'ultima nightly (quella di oggi) della cyano 10 o mi incasina tutto???
Grazie
Stanno preparando il tutto per il 4.2.1
Non sono sparite.. basta scorrere la lista : gapps-jb-20121011-signed.zip
Nel changelog della nightly 26: device/moto/everest
use mini tablet config...
cos'è e sopratutto come si attiva? :D