Gynlemoon vorrei installare la cm con cui ti trovi bene se potresti per favore postarmi il link vorrei sapere se funziona il 3g purtroppo lo uso spesso...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gynlemoon vorrei installare la cm con cui ti trovi bene se potresti per favore postarmi il link vorrei sapere se funziona il 3g purtroppo lo uso spesso...
Ho aggiornato prima con questa del 03 dic CyanogenMod Downloads funziona tutto.. e le
GAPPS :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Si la sto appena testando mi sembra vado tutto bene e liscio.. niente lag
Un bug che ho notato e stato quello di andare su youtube tramite browser e provare a guardare un video in full HD.. purtroppo va a scatti del resto si può ovviare con l apk youtube
Allora fatto 2 prove tra eos4 e cm odierna. Con la EOS va picasa quindi ok cartella caricamento istantaneo. Facebook funziona a tutto schermo e le app si ripristinano da play in automatico.
Con cm no cartella caricamento istantaneo, no sincro app da play e facebook rimane ridotto a parte centrale dello schermo come se fosse riquadrato (ha circa le stesse dimensioni della tastiera per digitare pin all'avvio)
Dopo circa un mesetto di rom experimental datata ottobre ho deciso di passare alla stable per vedere se quei saltuari crash che ogni tanto capitavano se ne sarebbero andati... ma il risultato è stato disastroso. Ogni due per uno il tablet all'improvviso si blocca o si riavvia, varie applicazioni (vedi i birds arrabbiati) si bloccano, nelle impostazioni se provo a disattivare la barra di ricerca nella home mi si impalla il tablet con messaggio a video: errore nell'avvio di trebouchet... ma capita solo a me? cosa posso fare? perchè così il mio xoom è inutilizzabile... Cosa mi consigliate?quasi quasi metto jelly bean ufficiale... ma posso farlo mantenendo il tablet rootato?
Ma quando è uscita la jelly bean ufficiale? Edddovelatrovo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Perché e uscito jelly ufficiale?