CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 88 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 879
Discussione:

[ROM][NIGHTLY] Xoom - CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso installare la nightly tranquillamente dal CM Update?

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Definitivamente.. senò non ci avrei creduto
    Senti un pò Gyn, ti faccio alcune domande per capire se anche io posso fare il salto dalla EOS alla CM10, iniziamo:

    Prima di tutto provenendo dalla EOS dovrei fare un NANDroid backup di tutta la memoria interna giusto??? Ma se è quasi tutta piena, dove lo salvo??? (ho solo 1 gb libero dei 32 iniziali :P).
    Poi la CM10 come sta messa ad opzioni di customizzazione??? Nel senso, tralasciando l'overclock, la EOS ha l'opzione di nascondere la bottom bar di sistema cosa che io faccio spesso, su CM10 c'è? O anche la possibilità di impostare la "pressione prolungata" sui tre soft buttons "back home e applicazioni"...tutte queste cosine mi sono utili....fermo restando che anche io conosco la fama della cyanogenmod :-D

    Attendo delucidazioni

    Grazie

  4. #393
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non so voi.. ma per ora mi fermo a questa ultima sperimentale.. mi sembra davvero ottima e corposa.. finora con questa nessun riavvio casuale..
    e poi mi piace per :
    icone meteo blocco schermo
    calcolatrice funzionate
    sms ( che non uso ) ma ho provato e funzionano..

    Il cuoco che dice?
    Quote Originariamente inviato da matteo1303 Visualizza il messaggio
    Posso installare la nightly tranquillamente dal CM Update?
    certo che si..

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Senti un pò Gyn, ti faccio alcune domande per capire se anche io posso fare il salto dalla EOS alla CM10, iniziamo:

    Prima di tutto provenendo dalla EOS dovrei fare un NANDroid backup di tutta la memoria interna giusto??? Ma se è quasi tutta piena, dove lo salvo??? (ho solo 1 gb libero dei 32 iniziali :P).
    Poi la CM10 come sta messa ad opzioni di customizzazione??? Nel senso, tralasciando l'overclock, la EOS ha l'opzione di nascondere la bottom bar di sistema cosa che io faccio spesso, su CM10 c'è? O anche la possibilità di impostare la "pressione prolungata" sui tre soft buttons "back home e applicazioni"...tutte queste cosine mi sono utili....fermo restando che anche io conosco la fama della cyanogenmod :-D

    Attendo delucidazioni

    Grazie
    Ho avuto anche io la EOS..
    Su cyano tutte quelle opzioni non ci sono
    La status bar è fissa
    Non c'è la possibilità di customizzare i tasti ma cmq puoi far chiudere l'app tenendo premuto il tasto back
    Hai la possibilità di creare delle scorciatoie nello sblocco che non mi ricordo se lo ha anche EOS
    Il nandroid se non hai dubbi e non vuoi tornare sui tuoi passi puoi anche non farlo ma in ogni caso puoi farlo creare in un eventuale microsd esterna
    Se hai salvataggi o dati utili nelle app che non vuoi perdere ti consiglio titanium backup che rende anche più veloce il ripristino del tablet in base alle tue esigenze anche questo backup puoi salvarlo su SD
    Se hai bisogno di altre delucidazioni sono qui....

    inviato dal mio xoom jelly beannato

  6. #395
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... come dico anche su Nexus.. a me le modifiche e temi non interessano per nulla..quindi su questo campo non posso essere utile..

    aggiungo alle caratteristiche.. che ha implementato l'usb-otg, senza bisogno di programmi aggiuntivi..

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere informazioni su come aggiornare via nota, prima di tutto dovrei scaricare l experimental o la 18, una volta scaricata x metterla su cosa dovrei fare


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  8. #397
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio93 Visualizza il messaggio
    Vorrei avere informazioni su come aggiornare via nota, prima di tutto dovrei scaricare l experimental o la 18, una volta scaricata x metterla su cosa dovrei fare
    Impostazioni > Info > Aggiornamento CyanogenMod > Controlla agg setta ogni giorno o come preferisci > Tipo di aggiornamento > metti Tutte le versioni (Nightlies incluse)
    ogni giorno ti arriva la notifica oppure lo forzi tu con ila funzione refresh in alto a dx , scarica l'update e ti chiede cosa fare , scegli aggiorna e fa tutto il programma.. non fa i 2 wipe.. quindi tu non ti devi preoccupare ... se noti problemi e ti occorre pulire scarichi ma non fai procedere al programma, fai manualmente..
    Ultima cosa.. aggiorna la revovery twrp a 2.3.1.0 senò al riavvio si stoppa in recovery e non flasha, niente di male lo farai tu manualmente.. tutto qui

  9. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non so voi.. ma per ora mi fermo a questa ultima sperimentale.. mi sembra davvero ottima e corposa.. finora con questa nessun riavvio casuale..
    e poi mi piace per :
    icone meteo blocco schermo
    calcolatrice funzionate
    sms ( che non uso ) ma ho provato e funzionano..

    Il cuoco che dice?
    che le icone meteo le ho viste perchè l ho letto ora da te :-D
    la calcolatrice ... provala .. :-(
    gli sms , ottimo il funzionamento corretto dei tasti volume :-D

    @ GabryHD sotto impostazioni , sistema, "menu tasto accensione" seleziona ""Expanded desktop"
    poi premendo a lungo il bottone power esce quel menu li che elimina la barra con i softkey sotto
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  10. #399
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io la EOS..
    Su cyano tutte quelle opzioni non ci sono
    La status bar è fissa
    Non c'è la possibilità di customizzare i tasti ma cmq puoi far chiudere l'app tenendo premuto il tasto back
    Hai la possibilità di creare delle scorciatoie nello sblocco che non mi ricordo se lo ha anche EOS
    Il nandroid se non hai dubbi e non vuoi tornare sui tuoi passi puoi anche non farlo ma in ogni caso puoi farlo creare in un eventuale microsd esterna
    Se hai salvataggi o dati utili nelle app che non vuoi perdere ti consiglio titanium backup che rende anche più veloce il ripristino del tablet in base alle tue esigenze anche questo backup puoi salvarlo su SD
    Se hai bisogno di altre delucidazioni sono qui....

    inviato dal mio xoom jelly beannato
    Grazie delle risposte....no il NANDroid backup lo intendevo per non dover reinstallare le centinaia e centinaia di app che ho installato non per tornare alla EOS!!! Per quanto riguarda le modifiche come le chiama Gyn, sono diciamo delle scorciatoie comode tutto qui, posso fare a meno di tutte, mi da giusto un pò fastidio la non possibilità di nascondere la status bar, dovrebbero implementarlo di default è comodo in varie situazioni specialmente coi giochi :-)
    Ecco se potessi spiegarmi un momento come si fa il backup con titanium e dire se, avendo adesso su la recovery rogue 1.5.0 rc3 touch devo cambiarla o posso tenere questa.

    grazie

  11. #400
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    che le icone meteo le ho viste perchè l ho letto ora da te :-D
    la calcolatrice ... provala .. :-(
    gli sms , ottimo il funzionamento corretto dei tasti volume :-D

    @ GabryHD sotto impostazioni , sistema, "menu tasto accensione" seleziona ""Expanded desktop"
    poi premendo a lungo il bottone power esce quel menu li che elimina la barra con i softkey sotto
    Ah vedi che c'era!!! Grazie Nemis

    A dimenticavo, delle 300 versioni diverse di Gapps quale devo flashare dopo aver messo la cm10??? Premetto che non uso picasa e la prima cosa che faccio sempre è disabilitare il sync nelle impostazioni dell'account google

Pagina 40 di 88 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy