Avvero scatti quando apro lo status bar lo faceva anche con EOS stabile e a voi?
Inviato dal mio MZ601 usando jb
Visualizzazione stampabile
Avvero scatti quando apro lo status bar lo faceva anche con EOS stabile e a voi?
Aggiornata la prima pagina con riferimento alla recovery TWRP e nei post in rilievo si trova anche il riferimento alla baseband di Nemis https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
Per vari test , sono passato alla CM10 e tranne il solo problema del non perfetto iniziale aggancio 3G direi che è un burro.. chi volesse provare l'ho postata nel suo thread..
Cosa dovrei fare non o capito?
Io vado contro corrente , a me sembra più veloce della 114 che montavo. Il test mi ha realizzato 7200punti con la CPU settata di default a 204 e 1500.
Il passaggio da una schermata all'altra avviene senza nessun la
Ciao
Rapa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quale test? Il geechbench?
Ho un piccolo problema. Ho connesso una penna USB con file manager mi ha visto il contenuto dopo essere passato alla directory superiore non mi vede più il contenuto. Ho provato a scollegare e ricollegare ma niente. Soluzioni?
Se riavvio me la vede di nuovo
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quindi se vengo da nightly posso eseguire solo 2 wipe invece dei soliti 3??
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
e' successo anche a me ieri. Speriamo si possa sistemare
a me 4500 circa con Quadrant, pero' se devo essere sincero a me questo aggiornamento non convince. Mi pare che sia meno reattivo ai comandi come se ci dovesse pensare un attimo prima di fare qualcosa. Con ICS (ver. 2) mi sembra che andasse meglio.
Magari e' solo una mia impressione.
Provato StickMount dal Play Store ?
Occhio ai doppi post consecutivi.. semmai modificare con il tasto apposito
Ciao, volevo sapere come era messa questa rom come traduzioni, è tutta tradotta in italiano oppure è un po' ibrida?
Grazie
Sin dalla 1.0.0 nessun problema ho avuto per quanto riguarda la lingua.. non so cosa installavi...
Oggi l'ho flashata, mi si presenta pure a me il problema del wifi che salta a schermo spento. Idee?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Qualcuno ha provato le varie modalità della fotocamera? Settando notte,tramonto o movimento, non cambia assolutamente nulla nella foto, anche andando a vedere le info, le foto vengono scattate sempre con gli stessi parametri.
Ho visto in qualche versione di JB la possibilità di chiudere tutte le app nel task manager contemporaneamente.
Questa funzione si puo' attivare con questa rom oppure non esiste proprio?
Almeno a te i settaggi sono rimasti, nel mio xoom sono scomparsi del tutto!!
Sbaglio o nel browser non si può più impostare l'user agent?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Pagine in incognito intendi? Oppure.. https://developers.google.com/chrome...ocs/user-agent
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Possibile che non vedi nemmeno i 3 puntini in alto a dx ?
se non c'è non ti resta che tornare da Cyano...:)
Dai tre puntini puoi spuntare l'opzione richiedi sito in modalità desktop, però se apri un sito che non hai mai aperto te lo apre in versione mobile.
Con la cyano se clicki sui puntini, poi su impostazioni, c'è l'opzione per attivare permanentemente la visualizzazione dei siti in modalità desktop.
Vabbe amen.
Comunque sono passato alla eos perché la cyano era un po' ballerina, mi si bloccava spesso, e dato che devo usare lo xoom in università mi serve che sia stabile. Ne ho approfittato per fare un wipe data almeno. Per ora sto così, poi appena esce una cyano rc o stable la flasho immediatamente.
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
dopo qualche giorno di utilizzo posso dire
che in quanto a stabilità, molto meglio la codename.
con la eos ho sporadici impuntamenti o comportamenti strani,
nessun riavvio ma solo "pisolini" passeggeri.
attendo che funzioni la cm10 con 3G.
non do alcun settaggio alla cpu ,
preferisco tenerla in default.
va benone a 1400,con 1200 dormi tranquillo e va piu fluida ... e valore minimo 400 ti salva un po di battteria.usali tranquillo
Ma a voi il calendario si sincronizza? A me non mostra niente
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Con CM10 posso confermarti che funziona, appena provato..
Sto provando a fare tutto il procedimento, ma io il wipe Dalvik Cache non ce l'ho tra le scelte..