Spyke a me funziona, usato ieri sera da sul divano mia moglie aveva preso possesso di sky in camera da letto , guardato affari di famiglia e affari al buio
Gyn stasera quando vado a casa rirpovo ieri sera andava
Visualizzazione stampabile
Spyke a me funziona, usato ieri sera da sul divano mia moglie aveva preso possesso di sky in camera da letto , guardato affari di famiglia e affari al buio
Gyn stasera quando vado a casa rirpovo ieri sera andava
ok ma non cambia canale giusto?
se cambi canale si blocca l'app.
ora provo a riscaricare quella dell'altra discussione e provo
No io cambiavo canale Spyke e non si blocca
Qualcosa non quadra....la versione che hai linkato tu (1.4.2) oltre ad essere sprovvista di ondeman (dove lo vedi???) restituisce schermata grigia su ogni canale al di fuori di skytg 24 che si vede cmq tutto stretchato (io sono un abbonato sky). Ma che rom hai sullo xoom? hai i privilegi di root?? Perchè io sulla mia cyano 10.0 ho i problemi sopraindicati.
Allora ragazzi con me serve calma , ,sia per le tempestiche delle risposte , sia per le risposte perchè mi serve calma per capire cosa rispondere , a me ha sempre aiutato Gyn con le rom , perchè sapendo che lo xoom lo usiamo per lavoro mi ha sempre dato i consigli su cosa installare, anche perchè a me serve il 3g, allora adesso non l'ho qui' in officina lo lasciato a casa stasera quando vado vedo per benino, allora la cosa che so e che ho installato la rom 4.2.2 i permessi di root credo di averli se ho capito cosa sono ,e il programma di sky l'ho scaricato al link che ho postato e me lo haveva dato Gyn io l'ho scaricato , lui ha rilevato una versione vecchia , si è installato lasciando quella vecchia ho fatto il login e funziona
per fare lo screenshot premi in contemporanea tasto accensione e freccia giù
ti salverà un'immagine che poi potrai mettere qui come allegato
(trovi la funzione in modalità avanzata)
quella laterale del volume
esiste qualcun'altro che ha la possibilità di abilitare il 3G
con questa Rom da fantascienza ?
ribadisco che il problema non è se funziona o meno ma
avere fisicamente l'opzione di abilitare tale funzione.
Ma quindi la versione che uso sul gnexus va bene anche sullo xoom? Interessante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve atutti , scusate ma ieri sera non sono andato a casa ,stasera dovrei andarci e vi aggiorno sul 3g e skygo
Ma veramente dal 28 Febbraio non torni più a casa?? O.o
scusate ma in definitiva riuscite a vedere SKYGO col Motorola Xoom sì o no?
e se sì come fate?
io ormai da un paio di mesi non ci riesco più :(
Premetto che io lo xoom 1 e non il 2 , Io ho scaricato'oggi dal link del nexus e in qualche modo funziona....... spesso cambiando canale si arresta, e non ho l'on demand... ma poco male. Una cosa non ho capito però: non mi mette nessuna icona sul desktop, quindi quando spengo il tablet come faccio poi a far ripartire l'applicazione.. oppure riparte da sola?
io il link l'ho preso da una delle risposte precedenti in questo fporum, comunque è questo:
Link : https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk
una volta scaricato e installato ti chiede di registrare il dispositivo, io l'ho fatto e non ho avuto problemi.... l'icona l'ho poi trovata, non era sul desktop ma insieme a quelle di tutte le altre applicazioni......., sono un pò imbranata, scusate. ho poi seguito qualcuno dei consigli precedenti, tipo cambiare canale dal tastino in alto a sx ( che esce solo tenendo lo xoom in verticale e cliccando in alto all'immagine escono una specie di lineette). per quanto riguarda l'on demand e il fatto della schermata grigia come leggevo in qualche post precedente, sul sito di sky nella lista della risoluzione dei problemi è contemplato un problema di questo tipo e dicono che è per via del firmware non compatibile o aggiornato. se qualcuno ne sà qualcosa in più per favore può darci una mano? grazie in anticipo
Ciao ragazacci , scusate per l'assenza ma il lavoro è lavoro e va fatto sempre al max , allora per lo sky go chiedo scusa a tutti mia moglie la sera che lo avevo provato mi aveva dato il samsung , ha la stessa custodia del mio xoom e al buio non avevo visto la scritta motorola sul cover frontale , detto cio' ho gli sterssi problemi di voi ma adesso che abbiamo il galaxy note 0 problemi , con lo xoom ci lava mia moglie con il teamviewer e sky lo guardo sul galaxy , scusate ancora per la ca@@ata detta in precedenza
io con il sistema che ho descritto sopra riesco a vederlo sullo xoom.... per adesso!
Ragazzi io ho lo xoom con la 4.2.2. ASOP.
Installato e vedo SkyTG24. Ho provato con temp unroot in supersu ma vedo nero.
Qualche consiglio? Qualche accorgimento?
ciao ragazzi..io non riesco a scaricare l ' apk.
potete postarla nuovamente, il link di dropbox non funziona !!
ciao grazie
Scaduto il link , puoi avere info qui https://www.androidiani.com/forum/go...-nexus-26.html
Funziona!!!!! Grazie mille rotfl
Quote:
Originariamente inviato da refererule
Tutti i canali? Hai lo xoom rootato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
No no.. Tutto come da fabbrica.. Per adesso ho provato skysport e una passata veloce sui canali da bambini..
Inviato dal mio GT-I9100P
Peccato manchi on demand
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
Si... :-( peccato davvero
ho istallato la 1.4.5 su xoom 4.0.3 eos 1.0.0
Mi da :"errore sui nostri sistemi di protezione die contenuti. Si prega di riprovare più tardi. ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali skytg24 e skytg 24 eventi"
[QUOTE=refererule;3611897]No no.. Tutto come da fabbrica.. Per adesso ho provato skysport e una passata veloce sui canali da bambini..
Scusa mi sono perso: quale file APK devo installare? Dove lo trovo? Dopodichè funzionano anche i canali bambini?
GRAZIE!
Sidro