OK. Stò iniziando il tutto ed all'accensione premendo SU e Power mi esce "Starting RSD protocol support 0" mentre leggo che dovrebbe essere "Starting RSD protocol support 3" posso procedere lo stesso?
Visualizzazione stampabile
OK. Stò iniziando il tutto ed all'accensione premendo SU e Power mi esce "Starting RSD protocol support 0" mentre leggo che dovrebbe essere "Starting RSD protocol support 3" posso procedere lo stesso?
Ok,comunque o visto nel sito Motorola che è quasi più normale che ai accenda con lo 0 che con il 3.....domani comunque eseguo il tutto
Tutto bene,in circa 20 minuti si è caricato tutto. grazie per l'aiuto.
ciao a tutti. ho bisogno di riportare il mio xoom a ics, se seguo questa procedura mi si bloccano anche bootloader e recovery ?
up: sto provando la procedura, ma il pc non mi trova alcun dispositivo collegato. come faccio ?
ragazzi..... non risponde più nessuno in questo forum? Cmq ho un problema di memoria, cioè dopo aver fatto la bigpart il tab, sia da recovery che da rom, mi da che ho 4 gb di memoria interna. ma il mio tab era 32.
Questa guida x riportare lo xoom allo stato originale funziona anche per la bigpart??
Sempre se c'è ancora qualcuno..... è possibile avere un link funzionante dove poter scaricare il firmware dello xoom visto che quello al primo post non è più funzionante?
Ciao.
Io ho il software per ripristinare lo xoom... (EVRSU_U5.I.7.1-45_SIGNED_UCAEVRSTURTCOREEU_P058_A021_M007_HWumts_ everest_1FF.sbf)
Se mi mandi una mail in pvt te lo giro con jumbo mail.
Ciao